Feel Good 3: ci sarà la terza stagione della serie Netflix? Tutti i dettagli

Feel Good 3: ci sarà la terza stagione della serie TV targata Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità al riguardo.

La seconda stagione della serie televisiva di Netflix, Feel Good, uscirà venerdì 4 giugno 2021. I fan sono molto appassionati e già si chiedono se ci sarà una continuazione dello show televisivo.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Feel Good 3
(Fonte: Instagram)

Feel Good: cos’è?

Miniserie televisiva, Feel Good è composta da sei puntate da 25 minuti ciascuna. Lo show tratta della vita di Mae Martin, cabarettista canadese del 1987 che vive da anni in Inghilterra.

Un giorno, durante un suo spettacolo, conosce Georgina, detta George, con cui inizia a frequentarsi. Nasce così una storia d’amore. Sullo scenario di una commedia, vediamo come Mae lotta contro i suoi vecchi demoni; mentre George, fino a quel momento etero, deve apprendere a gestire la sua nuova vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Feel Good (@feelgoodnetflix)

Potrebbe interessarti anche: Sexify 2: la serie Netflix più irriverente del momento avrà un seguito?

Il cast

Il cast della serie di Netflix è composto da Mae Martin, che interpreta una delle protagoniste della storia, Mae, e da Charlotte Ritchie nel ruolo di Georgina “George”.

Nel cast anche Lisa Kudrow, nel ruolo della madre di Mae; Sophie Thompson nei panni di Maggie; Phil Burgers interpreta Phil, il coinquilino di George.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Feel Good (@feelgoodnetflix)

Potrebbe interessarti anche: Army of the Dead 2: ci sarà il sequel del film di Netflix? Tutti i dettagli

Feel Good 3: la terza stagione

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori allo show è proprio quello di un amore alternativo e puro. A giudicare proprio dalle premesse e dal grande seguito, la serie potrebbe avere una terza stagione grazie alla trama accattivante.

Però, nonostante sia molto forte l’interesse per questo progetto, ancora non si hanno notizie certe su un’eventuale terzo capitolo né dalla produzione, né dagli attori e né da Netflix.

Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione: infatti, più la seconda stagione, disponibile da venerdì 4 giugno 2021, sarà vista dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Feel Good (@feelgoodnetflix)

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy