X Factor 2021: chi sono i giudici di questa edizione? Tutti i dettagli

X Factor 2021: chi sono i giudici di questa imminente quindicesima stagione? Scopriamo i nomi tanto attesi delle autorità del talent show.

Talent show longevo della nostra TV, X Factor tra poco ci regalerà la sua quindicesima stagione con un nuovissimo conduttore.

Da poco sono stati designati i volti delle massime autorità dell’edizione 2021 dello show. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

X Factor 2021 giudici Ludovico Tersigni
(Fonte: Instagram)

X Factor 2021: chi sono i giudici?

Quest’anno, l’edizione italiana del talent show britannico “The X Factor” è arrivata alla sua quindicesima edizione. Come tutti sanno, si tratta di una gara tra giudici a capo di diverse categorie di aspiranti cantanti.

Il vincitore accederà a un contratto discografico di prestigio. Ma quest’anno chi saranno le autorità competenti per scovare il nuovo artista che ci regalerà grandi soddisfazioni nella musica?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Come già sappiamo, Ludovico Tersigni, uno dei protagonisti di Skam Italia, sarà il nuovo conduttore, prendendo il posto di Alessandro Cattelan, che ha condotto il programma per ben 10 anni. Invece per quanto riguarda i giudici? Chi saranno?

Da ciò che si apprende da fonti sicure, Sky avrebbe confermato la giuria dell’anno scorso, confermando il detto “Squadra che vince non si cambia”. Infatti, dietro il bancone di X Factor 2021 rivedremo Emma, Mika, Manuel Agnelli ed Hell Raton, un’équipe che ha ben funzionato l’anno scorso, nonostante il periodo difficile che la pandemia ha scaturito.

Proprio per il suddetto problema, è stato dichiarato che le prime puntate, in cui avvengono le selezioni, saranno registrate a Cinecittà.

Potrebbe interessarti anche: Sexify 2: la serie Netflix più irriverente del momento avrà un seguito?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Siete contenti di rivedere la stessa giuria dell’anno scorso? A voi l’ardua sentenza!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy