Principe Harry e Meghan: nata la secondogenita della coppia. Svelato il nome

Principe Harry e Meghan Markle: nata la secondogenita della coppia. Svelato il particolarissimo nome della bambina. La spiegazione.

Oggi 6 giugno 2021, il Principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato la nascita della loro secondogenita, una femminuccia.

I due hanno svelato e spiegato il nome particolare che hanno donato alla piccola. Scopriamo insieme tutti i dettagli della bambina.

Harry e Meghan figlia
(Fonte: Getty Images)

Harry e Meghan figlia: i dettagli

Oggi, domenica 6 giugno 2021, i Duchi di Sussex hanno annunciato la nascita della loro secondogenita, avvenuta venerdì 4 giugno del 2021.

Come tutti sanno, la bambina è la seconda figlia della coppia dopo il piccolo Archie, nato a Londra il 6 maggio del 2019. Dopo il primogenito e prima della nascitura, i reali ribelli avrebbero dovuto avere un altro figlio, che, purtroppo, Meghan ha perso.

Potrebbe interessarti anche: Principe Harry e Meghan Markle: svelato il loro primo progetto Netflix!

Da ciò che si apprende, la piccola è nata venerdì 4 giugno 2021 alle 11:40 al “Santa Barbara Cottage Hospital” in California.

“Il 4 giugno siamo stati benedetti con l’arrivo di nostra figlia, Lili. Lei è più di quanto avremmo mai potuto immaginare e siamo grati per l’amore e le preghiere che abbiamo ricevuto da tutto il mondo. Grazie per la vostra continua gentilezza e per il supporto durante questo momento molto speciale per la nostra famiglia”

Hanno dichiarato i Duchi di Sussex.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta II: sotto attacco la sua residenza estiva? Ecco la verità!

Il nome della bambina e la spiegazione

Come avrete capito, il nome della piccina è Lilibet Diana Mountbatten-Windsor. Esso, ovviamente, rende omaggio sia alla regina Elisabetta II (Lilibet è come Queen Elizabeth viene chiamata affettuosamente in famiglia), sia alla defunta principessa Diana, rispettivamente la bisnonna e la nonna della nascitura.

Molto toccanti questi omaggi. Tanti auguri per il nuovo arrivo alla bellissima famigliola che Harry e Meghan hanno formato.

Potrebbe interessarti anche: Principe Harry: “Mi drogavo e abusavo di alcool”. La confessione nella sua docuserie

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy