Michele Merlo in condizioni critiche: i messaggi di sostegno dei colleghi

Michele Merlo in condizioni critiche in ospedale. I colleghi del mondo dello spettacolo, e non solo, gli mandano messaggi di sostegno.

L’ex allievo di Amici, Michele Merlo, si trova all’ospedale in condizioni critiche. Ciò ha colpito tutti: sia i fan del talent show di Canale 5, sia i suoi ammiratori, sia l’Italia in generale.

Per apportare sostegno al ragazzo, moltissime persone hanno scritto sui social network. Tra queste, vi sono molti personaggi noti. Vediamo un po’ più nel dettagli le celebrità che hanno deciso di supportare Merlo sulle reti sociali.

Michele Merlo ospedale
(Fonte: Instagram)

Michele Merlo e il sostegno

Oggi 5 giugno 2021, purtroppo, è stato comunicato che Michele Merlo, ex allievo di Amici, ha avuto un brutto malore. Il giovane, da ciò che si apprende, starebbe lottando tra la vita e la morte a causa di un’emorragia cerebrale.

A tal proposito, su tutti i suoi profili social, sono stati inviati moltissimi messaggi di sostegno e vicinanza da parte dei suoi fan e non solo. Tra i moltissimi messaggi di supporto, è presente, per esempio, quello di Aka7Even.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo, ex allievo di Amici in gravi condizioni di salute. Aka7even lo conforta

I messaggi di sostegno da parte delle celebrità

Ma quello del cantante Aka7Even non è stata l’unica dimostrazione d’affetto. Infatti, molti altri artisti hanno esposto la propria vicinanza nei confronti di Michele sui social media. Tra di loro troviamo il post di Emma, molto amica del cantante. Effettivamente, l’interprete di “Amami” ha scritto:

“Forza amico mio!
Non mollare
 ❤
Ti voglio bene Michele!”

Potrebbe interessarti anche: #TotòRiina: il significato del trend di Twitter che ha a che fare con Amici

Ma non solo, perché anche la showgirl Giulia Salemi ha scritto un commovente tweet, aggiungendosi ai messaggi di Briga ed Ermal Meta, che hanno scritto:

“Forza Michele”

Potrebbe interessarti anche: Briga e la gaffe su Sangiovanni. I fan in subbuglio. Cos’è accaduto?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Una preghiera davvero per Michele Merlo!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy