Miley Cyrus sui Måneskin: “Sono i miei migliori amici!” (FOTO). I fan in delirio

Miley Cyrus sui Måneskin: “Sono i miei migliori amici”. La Instagram Story pubblicata di lei non lascia più alcun dubbio (FOTO).

In questi giorni, tutti i fan italiani di Miley Cyrus sono in delirio perché all’orizzonte si potrebbe intravedere un’eventuale collaborazione tra l’ex Hannah Montana e i vincitori dell’Eurovision Song Contest 2021, i Måneskin.

Fino a ieri erano solo supposizioni scaturite dal “Segui” dell’interprete di “Wrecking Ball”. Invece, oggi, la meravigliosa cantante ha affermato che i Måneskin sono i suoi migliori amici. Ma di cosa si tratta? Vediamo la foto!

Miley Cyrus Måneskin
(Fonte: Instagram)

Miley Cyrus e i Måneskin amici

Dopo avervi parlato di un’eventuale collaborazione tra la bellissima ex Hannah Montana e i vincitori della Settantunesima edizione de Festival di Sanremo, eccoci qui, quest’oggi, a rivelarvi una notizia che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Come già sappiamo, i Måneskin avevano addirittura scritto alla divina Miley Cyrus perché sarebbe stato per loro un sogno collaborare con la star internazionale. Tutto ciò è nato dal seguirsi a vicenda su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: quanto ha guadagnato la band all’Eurovision 2021? La cifra inaspettata

Ma ciò che colpisce è una Instagram Story che la meravigliosa Cyrus ha postato qualche minuto fa di oggi 7 giugno 2021. Partendo dall’inizio, visitando il profilo degli interpreti di “Zitti e Buoni”, in una Storia, vediamo la band intenta a provare.

Fino a qui tutto normale. Il bello arriva ora: infatti, la meravigliosa Miley ha postato la suddetta Story sul suo account, scrivendo:

“My best friends @maneskinofficial
[“I miei migliori amici @maneskinofficial]

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: Emma criticata per le sue dichiarazioni sui Måneskin. La replica della cantante

Quindi, possiamo davvero parlare di una collaborazione imminente? Senz’altro si tratta di un bel passo in avanti per i Måneskin. Aspettiamo eventuali risvolti!

La Instagram Story di Miley

Potrebbe interessarti anche: Selvaggia Lucarelli contro Emma per le dichiarazioni fatte sui Måneskin

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Speriamo bene!