Måneskin: La collaborazione con Miley Cyrus è reale? L’indizio sui social

Dopo la dichiarazione da parte dei Måneskin in cui confessano di voler iniziare una collaborazione con Miley arriva un indizio da tenere d’occhio sui social.

Damiano David, il cantante della rock band italiana Måneskin ha confessato in una recente intervista di sole tre settimane fa, il 21 Maggio 2021, che una collaborazione da fare almeno una volta nella vita nel campo musicale sarebbe quella con Miley Cyrus.

Per molti, al sentire di questa dichiarazione da parte di Damiano avrà sicuramente pensato a quanto fosse impossibile. Ma oggi ci arriva un indizio da parte di Miley che ci fa tornare la speranza. Che voglia veramente iniziare una collaborazione?

Collaborazione Maneskin e Cyrus
(Fonte – Twitter)

Måneskin – Collaborazione con Miley Cyrus?

C’è un indizio importante che ci dice che forse attualmente i Måneskin sono più vicini all’avverarsi del loro desiderio. Perchè? Che cosa ce lo fa capire?

Miley Cyrus ha iniziato a seguire la rock band italiana su Instagram!

Ovviamente però non ci è stato possibile sapere il reale motivo che ha portato la cantante e attrice americana di Hanna Montana su Disney Channel (di cui una recente teoria complottista smentisce la storia), a seguire una rock band italiana su Instagram.


I motivi potrebbero essere due: la prima che Miley ha seguito gli Eurovision, ascoltato le canzoni dei Måneskin e averle apprezzate. La seconda è quella che la cantante sia venuta a conoscenza dell’intervista dei Måneskin in cui confessano il desiderio di voler lavorare con lei.

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus: parla l’ex Cody Simpson e ci racconta di come hanno rotto.

Dunque se così fosse ci aspettiamo notizie in vista per meglio intuire quali delle due ragioni ha portato la cantante a seguire la band di Damiano David. Sicuramente però siamo più vicini di quanto lo eravamo prima alla realizzazione di questo sogno.

Dopo il nuovo follow di Miley il web si scatena, portando la cantante addirittura nei trend più alti di Twitter.

Non sarebbe bello ascoltarli entrambi nella stessa canzone o addirittura nello stesso album?

 


Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!