La teoria complottista su Hannah Montana: era tutto nella testa di Miley Cyrus

Quante volte vi è capitato di sentire strane teorie sui film e le serie della Disney? Quella su Hannah Montana è davvero convincente!

Di solito queste teorie simil-complottiste sembrano essere inventate di sana pianta da qualcuno che non aveva niente di meglio da fare, ma questa qui è davvero molto convincente. Di sicuro non ci avevate pensato.

Ci sono delle cose che non possono essere degli errori o delle sviste degli attori, visto che durante le riprese sono controllati praticamente in ogni loro gesto e un errore del genere verrebbe messo subito a posto rifacendo la scena.

Miley Cyrus
(Foto Getty)

Hannah Montana: secondo una teoria era tutto nella testa di Miley Cyrus!

Sappiamo benissimo che la protagonista della serie TV si chiama Miley Stewart e non Miley Cyrus, che invece è il vero nome dell’attrice. Allora perché in una scena, il padre di Miley la chiama “Miley Cyrus” e non “Miley Stewart”?

A quanto pare, sia Miley Stewart che Hannah Montana sono un’invenzione di una giovane Miley Cyrus che sogna di diventare una star con un armadio immenso. È la sua immaginazione che le fa vivere questo sogno, ma in realtà nulla di quello che succede è davvero esistito, nemmeno nella realtà della serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hannah Montana (@hannahmontana)

Potrebbe interessarti anche: Disney Channel: Che fine ha fatto l’attrice protagonista di Raven? FOTO

La cosa più bella è che ora Miley è diventata davvero una cantante famosissima! In realtà questa non è proprio una teoria, perché Disney ha confermato tutto. Per una volta una di queste ipotesi era vera!

La stessa Miley Cyrus ha detto più volte che Hannah Montana non è mai stato solo uno show per lei. Certo, è grazie allo show che è diventata famosa, ma per lei ha rappresentato una biografia un po’ premonitrice di quella che sarebbe stata la sua carriera. Ora è una superstar.

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus e Liam Hemsworth: una loro vecchia intervista rispunta sui social!

@justthenobodysReply to @himynameispaulllll Comment what we should talk about next! ##fyp ##foryou♬ original sound – JustTheNobodys

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy