Disney Channel: Che fine ha fatto l’attrice protagonista di Raven? FOTO

Scopriamo insieme che fine ha fatto l’attrice protagonista della celebre serie tv di Disney Channel “Raven”! Raven Symoné: la sua storia e com’è la sua vita oggi!

La serie tv targata Disney Channel, Raven, è entrata nel cuore di molti: come possiamo dimenticare le gesta della teenager che prevedeva il futuro?

A portare grande fama alla serie è stata senza ogni di dubbio l’attrice che ha impersonato la protagonista, Raven Symoné, che ha conquistato il pubblico con la sua allegria e spontaneità.

Purtroppo nel corso degli anni si è un po’ defilata dal mondo dello spettacolo, riducendo di molto le sue apparizioni televisive. Scopriamo insieme la sua storia e che cosa fa oggi!

Attrice
(Fonte Getty Images)

Che fine ha fatto Raven Symoné dell’omonima serie di Disney Channel

Raven è nata ad Atlanta nel 1985 ed è una cantante e attrice statunitense. Ottiene il suo primo ruolo a soli quattro anni, quando partecipa alla serie tv “I Robinson” nei panni di Olivia.

Attrice
(Fonte Getty Images)

Il suo debutto nel mondo Disney risale e qualche anno dopo. La ragazza infatti è stata scelta come protagonista della serie tv “Raven”, che fin da subito ha conquistato il plauso di tutto il pubblico!

Oltre alla sua partecipazione nella serie, ha recitato nel film Disney “Cheetah Girls”.

Potrebbe interessarti anche: iCarly : revival in arrivo. L’annuncio di Miranda Crosgrove su Instagram.

Con gli anni però le sue apparizioni si sono ridotte notevolmente. La sua ultima partecipazione cinematografica la vede coinvolta nel film “A Girl Like Grace”.

Nel 2017 è però ritornata nei panni del suo alter ego Disney nel sequel della serie che le ha portato tanta fortuna, “A casa di Raven”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raven-Symoné (@ravensymone)

E per quanto riguarda il lato sentimentale? Dopo il suo coming out, avvenuto nel 2013, ha sposato Miranda Maday!

L’attrice ha commentato l’evento con delle parole dolcissime:

“Ho sposato una donna che mi capisce, quando sono nervosa e quando sono felice, quando faccio colazione o lo spuntino di mezzanotte, sul palco e a casa. Ti amo, signora Pearman-Maday”

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy