Maneskin: Stasera saranno finale all’Eurovision di Rotterdam. Come votare?

E’ ufficiale: i Maneskin sono arrivati come finalisti all’Eurovision di Rotterdam 2021. Vuoi sostenerli e contribuire con la loro vittoria? Scopri qui come votarli.

I Maneskin stanno raggiungendo, negli ultimi mesi, sempre più fama, iniziata a nostro paese con il forte successo del loro singolo “Marlena“. Quest ultima li ha portati a scalare le più importanti classifiche italiane, fino ad ottenere un posto fra i concorrenti di Sanremo.

Se avete seguito il programma però, saprete bene che i Maneskin, Sanremo lo hanno vinto! Il brano che li ha portati alla vittoria è stato Zitti e buoni, lo stesso brano con il quale stanno partecipando all’Eurovision 2021 di Rotterdam.

Vuoi contribuire alla loro vittoria? Scopri qui i passaggi.

Maneskin finalisti eurovision
(Fonte – Instagram)

Maneskin – come votare all’Eurovision 2021

I Maneskin hanno vinto il titolo come miglior testo per il brano Zitti e buoni e all’Eurovision stanno ottenendo sempre più successo. Per questo infatti hanno raggiunto la finale che si svolgerà proprio questa sera 22 Maggio 2021 alla quale tutti, possiamo partecipare come televoto.

Per votare i Maneskin all’Eurovision di Rotterdam infatti, le modalità sono varie. Innanzitutto è bene specificare che il voto sarà costituito dal 50% dal pubblico del televoto e il restante 50% da una giuria di esperti. Per votare dunque è possibile farlo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESC SAMUEL (@esc_samuel_)

  •  la prima opzione è quella di fare una telefonata al numero 894.222 dal telefono fisso, gestito dalle reti di TIM, WINDTRE, A2A Smart City, Convergenze, Tiscali, Uno Communications, Brennercom, Irideos e Sky Wifi.Il costo della telefonata, indipendentemente dalla durata della stessa, sarà addebitato solo in caso si esprima un voto valido, ed è di 0,51 euro.

Potrebbe interessarti anche: Maneskin: la band vince prima della finale dell’Eurovision un premio importante

  • Altrimenti, se si desidera votare tramite smartphone o cellulare, lo si può fare inviando un SMS al 475.475.0 contenente nel testo il codice di due cifre che vedrete associato ai Maneskin e abbinato al paese a cui si vuole dare la propria preferenza.L’SMS si può inviare da operatori di telefonia mobile quali: TIM, Vodafone, WINDTRE, iliad, PosteMobile, ho. Mobile e CoopVoce e il costo per ogni SMS inviato varia in base all’operatore mobile utilizzato.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy