TikTok: come ottenere la corona sulla propria immagine profilo di TikTok!

TikTok ha introdotto un nuovo filtro che permette di porre sulle nostre teste una corona! Ecco come modificare la propria immagine profilo aggiungendo una corona!

TikTok in fatto di filtri è un vero esperto! Nel corso degli anni, dalla sua nascita ad oggi, ha creato centinaia di filtri che si addicono a tutte le esigenze!

Alcuni filtri stanno ottenendo un successo strepitoso, come l’effetto foto 3D e il filtro Hollywood, che di recente sono esplosi sulla piattaforma.

In questi giorni un nuovo effetto sta facendo impazzire i tiktoker. Esso consiste nel porre (almeno virtualmente) sulle nostre teste una corona! Questa immagine può anche diventare la nostra foto profilo.

La corona in questione è una tiara d’oro con gioielli rossi e blu! Ma come possiamo ottenere questo filtro per poi aggiungerlo alla nostra foto profilo? Ecco che cosa bisogna fare!

TikTok
(Fonte Getty Images)

La corona di TikTok da aggiungere alla nostra foto profilo!

Per avere questo effetto e ottenere la tanto ambita corona di TikTok bisogna seguire dei piccoli e rapidi passi.

Per prima cosa dobbiamo cliccare sul simbolo “+” per creare un nuovo contenuto video. Arrivati a questo punto bisogna selezionare l’impostazione “Effetti”.

Per trovare la corona bisogna andare nella scheda “Tendenze” dove dovrebbe esserci un effetto con una faccia su uno sfondo luccicante. L’effetto dovrebbe chiamarsi “Animazione magica”. Seleziona l’effetto desiderato.

@osum_mo#crown #profile #profilepic #pfp #picture #85k♬ we love you tecca – Ronnie</3💕💯👑

Ora non ci resta che filmare il video e usare l’effetto desiderato! Ora potrai pubblicare il tuo post con il filtro della corona!

Potrebbe interessarti anche: TikTok: preoccupa il trend del piercing magnetico. Di cosa si tratta? I dettagli

Apparentemente la corona rimarrà sopra la tua immagine profilo in modo da non doverla tenere sulla tua pagina nel caso tu volessi eliminare in un secondo momento il video che hai creato con quell’effetto.

Non vi resta che divertirvi con questo nuovo filtro super regale!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy