Damiano David dei Måneskin denuncerà i giornali francesi per le accuse di droga?

Damiano David dei Måneskin si è espresso in merito alle accuse che gli sono state rivolte ingiustamente dai giornali francesi. Ecco quali sono state le sue parole!

Damiano questa volta si è stufato di stare zitto e buono (scusaci per la citazione!). Durante un’intervista ha parlato finalmente delle accuse che gli sono state mosse dai giornali francesi e che sono state ormai in ogni modo smentite.

Il riferimento alla Francia è iniziato con il nome del suo gatto! Avete capito bene: sapete come si chiama il gatto di Damiano? Ha deciso di dargli un nome “francese”: Bidet!

come qualcosa che in certi paesi non hanno

Damiano anche questa volta si è distinto con ironia e classe! Alla faccia dei giornali francesi che lo hanno attaccato per un’immagine che di compromettente non aveva proprio nulla!

Cantante
(Fonte Instagram)

Damiano dei Måneskin denuncerà i giornali francesi?

La sua risposta a questa domanda è stata chiara:

No, perché per me la questione non si è neanche mai aperta. E’ stato solo un grosso sketch comico, in stile Zelig. Se arrivano delle scuse sono pronto a riceverle, ma adesso a tutti noi interessa solo festeggiare in barba a chi ha tentato di ostacolarci. Stiamo scrivendo nuovi pezzi e stiamo lavorando alle date del tour, nel 2022 ci sono già due date in Germania“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Come ben ricorderete, le accuse infamanti dei giornali francesi sono state smentite da un test anti-droga al quale il cantante si è sottoposto volontariamente subito dopo la sua vittoria all’Eurovision Song Contest.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: le loro canzoni suonano nei semafori di Rotterdam per festeggiare

Gli organizzatori dell’evento avevano così commentato:

“Siamo allarmati dal fatto che speculazioni imprecise che portano a notizie false abbiano oscurato lo spirito e l’esito dell’evento e influenzato ingiustamente la band. Ci congratuliamo ancora una volta con i Måneskin e auguriamo loro un enorme successo.”

 

Impostazioni privacy