Måneskin: le loro canzoni suonano nei semafori di Rotterdam per festeggiare

I Måneskin ormai stanno ottenendo un successo mondiale. Sapevate che a Rotterdam celebrano la loro vittoria per le strade? Vi mostriamo il video.

Da quando i Måneskin hanno debuttato con la loro canzone Torna a casa nel 2018, il loro successo è andato sempre più in alto.

La fama della rock band è andata sempre più in salita dopo il debutto il singolo il quale è divenuto disco di platino grazie alle 250 mila vendite.

Ma dopo Torna a casa, il singolo dedicato alla loro ispirazione musicale, chiamata Marlena, i Måneskin sono stati invitati nel 2021 a cantare sul palco di Sanremo. Presentando la canzone Zitti e buoni, hanno vinto contro ogni aspettativa il festival. Ma oggi vi parliamo di un’altra vittoria: quella all’Eurovision 2021.

Maneskin a rotterdam
(Fonte – Instagram)

Måneskin – dopo l’Eurovision si festeggia in strada

Dopo l’enorme successo del singolo Zitti e buoni grazie al quale hanno vinto il festival di Sanremo che si esegue in Italia, i Måneskin sono stati invitati a suonare sul palco della città olandese Rotterdam, che ha ospitato l’evento internazionale musicale degli Eurovision.

Ma nessuno si sarebbe aspettato che la città avrebbe festeggiato in questo modo in onore del vincitore.

Infatti, a distanza di 9 giorni dalla finale, la città si è già attrezzata, inserendo nei semafori stradali un impianto acustico che permetta, allo scattare della luce verde che indica la possibilità di passare, di trasmettere come se fosse una radio, le canzoni del vincitore.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: Zitti e buoni è stata scritta nel 2017? Un post su IG lo testimonia

Ed infatti, adesso, ogni qualvolta si voglia attraversare sulle strisce pedonali, puoi ascoltare Zitti e Buoni dei Måneskin che suonano a tutto volume.

Chi non vorrebbe che questo accadesse anche in Italia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TML (@tmlplanet)


Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy