Tiktok: video virale, signore anziano spegne l’incendio del suo vicino (VIDEO)

Alcuni giorni fa a Milano si è verificato un incendio sul balcone di un palazzo situato una piazza affollata, il quale è stato spento dall’anziano vicino. Il Tiktok è quasi commovente.

Milano è una grande città e come in tutte le altre accadono anche cose simili. Di fatto è esploso un piccolo incendio in un palazzo situato sopra ad un ristorante cinese che rendeva la via particolarmente affollata.

E’ stato registrato un video dell’accaduto che mostra il signore anziano in questione nel tentativo di spegnere l’incendio. Le scene che sono state registrate sono quasi commoventi.

Anziano spegne incendio a milano
(Fonte – TikTok)

TikTok – l’incendio spento dall’anziano signore

Nelle ore dopo cena, viste le temperature che si stanno gradualmente innalzando, avvicinandoci all’estate è un piacere fare una passeggiata serale. Nella via in cui è avvenuto l’incendio le persone presenti erano così tante da poterle considerare quasi un assembramento.

In ogni caso, probabilmente è stata una fortuna la presenza di molte persone perchè uno di loro, avvistando l’incendio che stava per diramarsi mettendo a rischio la vita di tutte le persone presenti nella via e i residenti del condominio, ha chiamato subito i soccorsi.

L’incidente è avvenuto nel quartiere Lazzaretto, in Via Panfilo Castaldi, all’altezza del civico 31, indirizzo del ristorante cinese gourmet che si può vedere anche nel video. 

Il signore residente al piano di sopra ha notato subito l’incendio che stava avvenendo su una piantana della ringhiera del balcone e ha deciso di intervenire in attesa dell’arrivo dei pompieri.

Potrebbe interessarti anche: Eurovision: “Credevo fosse una sparatoria” a fuoco l’hotel della Rai. (VIDEO)

Ha riempito un secchio per la casa di acqua gettandone il contenuto dal suo balcone nella speranza che questa riuscisse a spegnere l’incendio. Dopo alcune secchiate l’acqua è finalmente riuscita ad interrompere le fiamme.

In quel momento sono arrivati finalmente i vigili del fuoco che sono intervenuti sul luogo rimuovendo il vaso ormai spento. L’origine dell’incendio sembra sia partito da un mozzicone di sigaretta lanciato da uno dei vicini abitanti ai piani superiori.

@yunescalore##perte ##fyp ##milan ##milano♬ Tokyo Drift – Xavier Wulf

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy