TikTok: cosa significa il trend super virale “I’m Getting Ripped Tonight”?

Su TikTok sta spopolando un nuovo trend, da cui sono derivati numerosi meme. Scopriamo cosa significa “I’m Getting Ripped Tonight”.

TikTok è una piattaforma che in questi ultimi hanno ha avuto un grandissimo successo. Il tutto è cominciato dalla pandemia da COVID-19, abbiamo avuto bisogno di restare in contatto tra di noi e di svagarci un po’. Infatti possiamo pubblicare quanti video vogliamo e sbizzarrirci con una quantità enorme di effetti.

Ma non è finita qui! Da questo social sono usciti dei veri tiktoker di successo, ovvero persone che hanno raggiunto numeri altissimi di follower. Quest’ultimi fanno partire challenge e vari trend, e i loro seguaci si divertono a replicarli.

Non ci si annoia mai, sono sempre di più i giovani, ma anche i più grandi, che passano il tempo a cimentarsi in questi brevi video. Tuttavia bisogna stare attenti ai contenuti che si trova in rete poiché alle volte si sono rivelati dannosi.

Il logo di Tioktok, social
(Foto Instagram)

TikTok: cosa significa la frase del trend “I’m Getting Ripped Tonight”? Scopriamolo insieme.

Nel mese di Maggio 2021 abbiamo sentito sempre più spesso la frase “I’m Getting Ripped Tonight”, ma da dove viene e qual è esattamente il suo significato? Ebbene deriva dall’ultima canzone “D*ck” della cantante Doja Cat ft Starboi3, e come si può osservare dal titolo il brano contiene un testo davvero molto esplicito.

Le parole vengono pronunciate subito dopo il ritornello e si traducono in: “Stasera mi sto strappando”. Il trend consiste di far vedere i bicipiti e fare un balletto con quest’ultimo pezzo di sottofondo. Non siamo a conoscenza del perché tutto ciò sia diventato virale, ma sui social è ci sono tantissimi filmati di questo genere.

Ti potrebbe interessare anche: TikTok, preoccupa il trend del piercing magnetico. Di cosa si tratta?

Cosa ne pensate? Vi aspettavate un significato del genere?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy