Sophie Turner tornerà a recitare in una nuova serie tv trasmessa su HBO Max!

Sophie Turner reciterà in una nuova serie tv che verrà trasmessa su HBO Max! Oltre all’attrice di Game of Thrones ci sarà un cast stellare!

Sophie Turner, dopo la lunga esperienza in Game of Thrones che l’ha consacrata come una delle attrici più promettenti della sua generazione, è tornata.

Ora Sophie è pronta a recitare nuovamente in una nuova serie tv che si intitola “The Staircase”. Si tratta di una serie limitata e che vede la presenza di un cast stellare (c’è anche un premio Oscar!).

Siete curiosi di conoscere la trama e gli attori che reciteranno in questa nuova serie tv, “The Staircase”?

Attrice
(Fonte Instagram)

Trama e Cast di “The Staircase” con Sophie Turner

Sophie vestirà i panni di Margaret Ratliff. La serie è basata sulla vera storia del romanziere Michael Peterson, della sua famiglia del North Carolina e della morte sospetta di sua moglie, Kathleen Peterson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet)

Nel cast oltre a lei trovare degli attori d’eccezione: Colin Firth, Toni Collette, Juliette Binoche, Rosemarie DeWitt e Parker Posey.

Attualmente sembra che questo sia l’unico progetto a cui l’attrice sta prendendo parte al momento. La produzione è a cura di Warner Bros Discovery.

In realtà la ragazza sta prendendo parte a un altro progetto parallelo che però non ha nulla a che vedere con il mondo delle serie tv. Si tratta di una serie animata intitolata “The Prince” a cui sta prestando la sua voce!

Potrebbe interessarti anche: Joe Jonas: divulgate dalla moglie le foto del loro matrimonio a Las Vegas.

Sophie ha da tempo una relazione con il cantante Joe Jonas, il frontman dei Jonas Brothers. I due sono convolati a nozze e il 22 luglio scorso hanno avuto una bambina, che hanno deciso di chiamare Willa.

In bocca al lupo per il ritorno sulle scene di una delle attrici più amate di Game of Thrones!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy