Taylor Swift sarà presto in un nuovo film emozionante di David O. Russell

Dopo tanti anni dalla sua carriera, vediamo la famosissima cantante, Taylor Swift, che si prepara per il nuovo film diretto e scritto da David O. Russell.

La cantante non ha mai smesso di produrre musica, di farci emozionare con i suoi brani e a farsi conoscere dai suoi fan attraverso i social e i concerti, ormai non più molti frequenti, sparsi per il mondo.

Dopo Valentine’s Day,  The Lorax e altre esperienze sul set. La nostra artista si prepara a partecipare al nuovo film scritto e diretto dal famosisimo David O. Russel.

Cosa ci possiamo aspettare dalla bellissima Taylor se non un bel film? Ma le sorprese non sono finite! Al suo fianco ci saranno molte altre celebrità. Scopriamole insieme.

Taylor Swift
(Fonte: Getty)

Taylor Swift si prepara a recitare un nuovo film.

Come detto in precedenza, non è il primo film in cui la ragazza collabora, non è neanche il primo film con cui collabora insieme al celebre regista David O. Russell.

L’artista ha preso parte anche al lungometraggio “Cats”. Ha partecipare ad un documentario su di lei chiamato “Miss Americana” usciti da poco su Netflix e Disney+.

Potrebbe interessarti anche: Taylor Swift: i fan nel panico, la cantante sta chiedendo aiuto? (VIDEO)

David O Russell
(Fonte: YouTube)

Non sarà sola in questo nuovo film ma avrà accanto degli attori che possiamo definire più che professionisti, e più che amati.

Taylor collaborerà conMargot Robbie, Christian Bale, Rami Malek, Zoe Saldana, Mike Myers, Anya Taylor-Joy, Chris Rock, Robert De Niro, John David Washington, Michael Shannon e Timothy Olyphant.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Potrebbe interessarti anche:  Taylor Swift: possibile feat con Harry Styles? Vecchi album in registrazione

Non avendo notizie sul film possiamo solo aspettare nei social un nuovo indizio che possa annunciarci la trama, il resto del cast e la data di uscita.

Taylor non smetterà di rapirci con la sua bellezza e forza canora, ma sarà attrettanto brava nel film? Lo scopriremo presto.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy