Taylor Swift: i fan nel panico, la cantante sta chiedendo aiuto? (VIDEO)

Taylor Swift sta facendo preoccupare molto i suoi fan in queste ultime ore. In uno dei suoi ultimi video sembrerebbe lanciare un segnale d’aiuto.

Taylor è nata negli Stati Uniti precisamente in Pennsylvania il 13 Dicembre del 1989 ed ha 31 anni. Fin da bambina ha dimostrato grande talento per la musica e per il canto. La sua carriera ha inizio nel 2006, ma ha sfondato grazie al suo album “Fearless” nel 2008.

Fino ad oggi numerose riviste hanno incluso la cantante nelle loro migliori classifiche e pensate un po’ è andata a finire anche sul giornale Forbes come una delle celebrità più importanti del mondo. Non c’è che dire Taylor è famosa in tutti i continenti.

Ti potrebbe interessare anche: Harry Styles bacia un’attrice?

Non sono mancate le premiazioni in tv, si è conquistata numerosi premi grazie ai suoi brani. Il suo ultimo album “Folklore” (2020) ha vinto il premio come Album dell’anno ai Grammy Award 2021.

Oltre ad avere una voce da usignolo è anche molto bella, infatti Taylor ha rubato il cuore di personaggi molto noti. Tra i suoi ex fidanzati troviamo Joe Jonas, Harry Styles, Taylor Lautner ed il DJ Calvin Harris! Nelle ultime ore è successo un fatto molto strano, il quale ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan.

Taylor Swift
(Foto Getty Images)

Taylor Swift: social nel panico, la cantante ha bisogno d’aiuto? Scopriamo cosa è successo!

In queste ultime ore i social sono veramente nel caos, il tag TaylorNeedHelp (Taylor ha bisogno d’aiuto) sta spopolando da tutte le parti. Facciamo chiarezza.

La cantante ha pubblicato un video in cui è possibile notare che con la mano sta facendo un gesto strano. Questo movimento è associato ai principali segnali che si lanciano in caso una donna abbia necessità di essere soccorsa e sia vittima di minacce o maltrattamenti da parte di un uomo. Ecco il video, guardate attentamente all’interno del cerchio rosso:

@amk_sheeshTaylor swift needs help now ##fyp ##viral ##like ##xzybca♬ origineel geluid – ()

Ma Taylor era davvero in pericolo? I suoi più fedeli seguaci hanno iniziato a ricondividere il video in rete ed in poche ore la cantante è venuta a conoscenza del putiferio che ha scatenato. Ovviamente ha voluto chiarire la situazione e ha detto che non è successo niente di grave ma nel parlare ha fatto senza volere quei gesti.

Inoltre ha ringraziato calorosamente i suoi fan per essersi preoccupati così tanto e si è poi scusata per aver creato un tale malinteso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Fortunatamente la nostra bionda preferita sta bene e non c’è stato nessun tipo di problema! Cosa ne pensate dell’accaduto?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!