Harry Styles: il cantante nel film “My Policeman”, scatta un bacio sul set – FOTO

Il noto cantante Harry Styles ha dato più volte spettacolo sul set dell’attesissimo film “My Policeman”. Questa volta c’è di mezzo un bacio.

Harry Edward Styles è nato nel Regno Unito precisamente nella città di Redditch il 1 Febbraio del 1994 ed ha 27 anni. Fin da adolescente si è dimostrato portato per la musica ed è diventato famoso a livello internazionale grazie alla boy-band degli One Direction ormai sciolta dal 2016.

Il ragazzo ha però continuato la sua carriera musicale ed artistica, infatti ha pubblicato numerosi brani da solista come “Sign Of The Time”, “Golden” e “Watermelon Sugar” il quale gli ha fatto vincere il Grammy Award come miglior interpretazione Pop da solista. Tutte le sue canzoni sono disponibili su Spotify e Youtube.

Inoltre è noto anche per il suo stile eccentrico e particolare, l’abbiamo visto sulla copertina di Vogue e in degli scatti fotografici di fotografi molto importanti.

Harry Styles
Harry Styles-Fonte:gettyimages

Harry Styles: sul set di “My Policeman” scatta un bacio. Il web è in fiamme, siete pronti a vedere le foto?

La presenza di Harry nel film “My Policeman” ha suscitato subito grande scalpore e tutti non vedono l’ora di vederlo. La pellicola sarà visibile su Amazon Prime Video e sarà una commedia/dramma romantico.

L’epoca è quella degli anni 50 e la storia si svolge intorno ai due protagonisti Tom e Marion i quali ospiteranno nella loro casa un anziano invalido di nome Patrick. Da quel giorno la loro storia vacillerà e Tom si ricorderà presto i tempi in cui conobbe la sua amata.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles scene di nudo in “My Policeman” e Trama e cast del nuovo film con Harry Styles.

Ancora non sappiamo quando sarà visibile sullo schermo tuttavia la data sarà intorno a fine anno oppure nel 2022, poiché le riprese sono iniziate da poco.

Il bel giovanotto di Harry ha fatto veramente tremare i social ed il suo nome è in tendenza soprattutto su Twitter. Il motivo sembrerebbe un bacio. Ebbene l’attore si è baciato con l’attrice e co-protagonista Emma Corrin. Ecco le immagini ufficiali, come sono romantiche!

Scommetto che vi ho lasciato senza parole. Io non vedo l’ora di vedere altri scatti dal set e sono sempre più curiosa riguardo questo nuovo film. Voi cosa ne pensate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy