Suicide Squad torna con Red Band Suicide Squad! Curiosi di sapere cosa succederà?

Suicide Squad: Le sorprese non sono finite in arrivo il sequel:”Red Band Suicide Squad” . La casa editrice statunitense DC continua a creare nuove avventure per la squadra dei più cattivi.  

Suicide Squat
Suicide Squat. Fonte: Instagram

Come abbiamo detto la squadra dei cattivi sta tornando!

Chi ci sarà nel nuovo cast della produzione firmata DC? Incontreremo ancora qualcuno che ci ha fatto venire voglia di diventare un po’ pazzi e fuori dagli schemi come nel primo capitolo: “Suicide Squad” uscito nel 2016?

“Red Band Suicide” Quad” tutte le novità

Il prossimo film di cui si attende l’uscita questo 2021, ci saranno alcune novità. Infatti molti personaggi si uniranno al gruppo capitanato dalla instabile Harley Quinn interpretata dalla bellissima Margot Robbie.

Non vi sareste mai immaginati infatti che in questo spaventoso cast potessero aggiungersi personaggi nuovi. 

Questi porteranno tutta un’altra visione, stravolgeranno un po’ di quello che avevamo visto nei capitoli precedenti.

Suicide Squad.
Suicide Squad. Fonte: Getty

Ma chi sono questi nuovi cattivissimi? Iniziamo con John Cena, Idris Elba, Pete Davidson e inaspettatamente ma a grande richiesta da molti fan: King Shark.

In “Red Band Suicide Squad” vedremo nuovamente anche il personaggio di Amanda Waller interpretato da Viola Davis.

In“Red Band Suicide Squad”, la protagonista Harley Quinn cercherà in tutti i modi di dimostrare quanto non le serva nessun tipo di protezione. E come lo farà?

Ovviamente reclutando sempre più personaggi che la aiuteranno nei suoi piani. I nuovi cattivi apparterranno ad una nuova categoria, infatti vedremo molti più mostri e alieni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Suicide Squad (@thesuicidesquad)

 Come nel caso di Shark King, doppiato dal grande Sylvester Stallone. Parliamo di un essere che non avrà paura di niente e da buon squalo non si farà scrupoli nell’inghiottire uomini interi, per raggiungere il suo scopo o magari anche solo per fame.

Chi può dirlo? Non siete curiosi di vedere questo nuovo imperdibile film?!

 

Impostazioni privacy