TikTok: guida su come rendere i video più divertenti utilizzando degli effetti vocali

Ecco qua una guida completa per rendere i vostri video su TikTok molto più divertenti e buffi semplicemente impostando degli effetti vocali!

Tiktok
Tiktok- fonte: Gettyimages

TikTok è l’app del momento: una vera e propria droga per gli adolescenti! A tutti piace girare dei video  per far ridere i nostri amici. Ecco qua un trucchetto che renderà i vostri video più divertenti

Come inserire degli effetti vocali nei vostri TikTok.

Scommetto che la maggior parte dei lettori ha, almeno una volta nella vita, girato un video su TikTok. C’è chi lo pubblica, rischiando anche di diventare virale, c’è chi lo tiene per sé senza il coraggio di mostrarlo a tutto il web, e chi lo manda ai suoi amici per far ridere, e se non lo fate non sapete cosa vi perdete!

Ma quanto siete bravi a girare video divertenti? Sul social vediamo dei veri e propri maghi della telecamera, dei registi da far invidia a Tarantino! Oggi però, per i meno esperti, vi mostrerò un semplice trucchetto per modificare la vostra voce!

Però prima, se sei una persona abituata a stare su TikTok fino a tarda notte, ti conviene andare a vedere come impostare l’app in dark mode. Ora che sai anche questo trucchetto possiamo cominciare.

@macchieeTaggate una amica che usa queste frasi🤭 e seguimi su Instagram per non perderti niente! Ig:ilaria.macchieraldo ##effettivocali ##chichemale ##perte♬ suono originale – Macchie


Prima di tutto, ovviamente, pensate ad un video da registrare. Questo tipo di effetti stanno bene soprattutto nei video divertenti, ma anche nelle imitazioni. Adesso registrate normalmente il video con la vostra voce normale. Quando avrete finito, nella barra in alto a destra, troverete un’opzione chiamata “effetti vocali”. È la terza dall’alto in basso.

Lì troverete un sacco di effetti divertenti: scoiattolo, robot, batteria scarica, addirittura gigante! Questo procedimento funziona sia per android che per iPhone.

A questo punto non vi resta che andare a registrare i vostri video per far ridere i vostri amici. La mia voce preferita è quella da scoiattolo!

Impostazioni privacy