Ed Sheeran passa due settimane in un hotel di lusso con un’attrice famosissima. Perché?

Ed Sheeran è felicemente sposato: allora perché trascorre due settimane segregato in hotel con una donna? Svelato il motivo della convivenza.

Ed Sheeran
Ed Sheeran- fonte: Gettyimages

Ed Sheeran è sposato ed ha una figlia, ma allora perché ha trascorso così tanto tempo in compagnia di una donna così carina… o meglio, di una Pretty Woman?

Ed Sheeran in un hotel super lussuoso in compagnia di Julia Roberts.

Ed Sheeran ha preso parte alla cerimonia in onore della morte di un suo carissimo amico, Michael Gudinski,  in Australia. Prima di arrivare lì, ovviamente, si è dovuto sottoporre alla quarantena preventiva di 14 giorni in un hotel. L’hotel in questione si trovava sull’Hawkesbury river, ed era lo Sweven estate, in Australia, dal costo strabiliante di $6.000 a notte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sweven Estate (@sweven_estate)

L’hotel super lussuoso ha una piscina gigante, una spiaggia privata, un sacco di animali, e 141 acri di natura. Sottoporsi a quei  14 giorni di quarantena preventiva non dev’essere stato tanto una seccatura per la famiglia Sheeran e per Julia Roberts.

Tuttavia non possiamo dire che Ed non sia un tipo parsimonioso: per risparmiare ha deciso di condividere questo soggiorno con la fantastica Julia Roberts (rimanete sintonizzati per scoprire altri fantastici modi per risparmiare by Ed Sheeran Economist). Dai Eddie, non ti ha creduto nessuno…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts)

Come biasimarlo, anche io vorrei passare 14 giorni insieme a Julia Roberts, che, come dalla foto, è fantastico anche in mood pigiama e serie TV.  Ma attenzione, Ed non ha fatto niente di male: insieme a lui c’era, ovviamente, sua moglie.

Insomma, cosa vogliamo dire al povero Ed? In fondo, non importa quanto famoso tu sia, non puoi non essere anche tu un fan di Julia Roberts! Se voleva davvero risparmiare davvero però, qualcuno dovrebbe dirgli che esistono hotel anche da $100 a notte… chissà che shock sarebbe per lui!