Michele Morrone di 365 giorni ha fatto coming out? Spiegata la foto con Susinna

Il famosissimo attore che ha interpretato 365 Days, Michele Morrone, lo conosciamo tutti, ma siamo stati tutti incuriositi dal suo ultimo post. Che vorrà dire?

Una foto a petto nudo con il co-protagonista di 365 giorni, Simone Susinna, probabilmente a bordo piscina, in cui l’attore stesso dice di se stesso: “Sono un budiardo”.

Entrambi gli attori hanno riportato lo stesso post e la stessa frase che lascia i suoi fan a bocca aperta e Michele stesso si giustifica.

“Stamattina mi sono svegliato con la mia squadra che mi chiamava e mi diceva: ‘Ehi, ci sono molti articoli… che dicono che sei uscito,’ a causa di la foto che ho fatto con Simone.”

michele morrone
(Fonte: Getty)

Che cosa significa la frase di Michele Morrone: “Sono un bugiardo”?

I due attori sono stati riempiti di messaggi dei fan che chiedevano spiegazioni al riguardo e Michele stesso si difende.

“Sono un grande sostenitore della comunità LGBT. Ci sono un sacco di ragazzi e ragazze giovani che vorrebbero fare coming out ma non lo fanno a causa delle loro famiglie. Sapete, la felicità non ha prezzo, ragazzi.”

Potrebbe interessarti anche: ‘365’ Days conferma il sequel! Scopriamo il cast della produzione Netflix!

Ha continuato l’intervista specificando ancor di più nel dettaglio:

“Un attore è una specie di bugiardo. Ecco perché l’ho scritto. Recitare… qualcuno che non lo è. Non ho fatto coming out.”

Nei suoi post è rimasto il mistero ma dichiara pubblicamente la sua amicizia nei confronti dell’attore co-protagonista, Simone Susinna.

“È diventato un mio ottimo amico, siamo come fratelli. Giriamo un film insieme. Ragazzi, era solo una foto. Niente di più.”

Potrebbe interessarti anche: 365: Massimo Torricelli torna nel secondo episodio del film più hot polacco

Michele Morrone non ha lasciato dubbi sulla sua relazione con l’attore, un amicizia vera nata sul set.

Le ultime parole dell’attore durante l’intervista sono state:
Pace e amore, vi voglio bene.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy