Dixie D’Amelio e Kio Cyr: dissing sui social tra i due creator. Cosa succede?

Dixie D’Amelio e Kio Cyr: dissing sui social media tra i due tiktoker. Cosa sta succedendo tra la sorella di Charli e il creator?

Una querelle che sta lasciando i fan a bocca aperta quella tra Kio Cyr e Dixie D’Amelio. Sui social network c’è chi si schiera, addirittura, dalla parte della sorella di Charli D’Amelio o dalla parte del creatore di contenuti.

Ma cos’è che è successo? Quale è stata la scintilla che ha fatto esplodere la bomba? Scopriamolo insieme facendo un po’ di chiarezza.

Dixie D'Amelio e Kio Cyr lite
(Fonte: Instagram)

Dixie D’Amelio e Kio Cyr: la spiegazione della lite

Tiktoker e creator affermati e amati in tutto il mondo, Kio Cyr e Dixie D’amelio sono adesso sulla bocca di tutti per aver dato vita ad una discussione accesa sui social media che non è passata di certo inosservata.

Tutto è partito da un post di Kio che, sui suoi account, ha scritto che nella diretta successiva, avrebbe parlato di pettegolezzi. Al che, la sorella di Charli D’Amelio ha risposto che Cyr si sarebbe dovuto fare gli affari suoi.

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio: l’influencer è in dolce attesa? – La sua rivelazione sui social

Dixie, solo in seguito, ha confessato di aver subito un attacco da parte degli hacker, ma ormai il danno era stato fatto. Infatti, il creator le ha risposto, facendo un video, che non tutti hanno la fortuna di nascere come fratelli di Charli D’Amelio o di avere una relazione con Noah Beck.

Kio ha poi continuato dicendo a Dixie che in quel caso lei era “Il bue che dice cornuto all’asino” perché anche lei ha un canale di gossip. Ma a quel punto, la piccola delle D’Amelio ha risposto che lei non ha mai divulgato delle informazioni che non siano state diffuse prima dalla persona coinvolta nella situazione.

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio in crisi, Noah Beck interviene: “Smettila adesso” (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Chi ha ragione, secondo voi?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy