Dixie D’Amelio in crisi, Noah Beck interviene: “Smettila adesso” (VIDEO)

0
42
Noah Beck
(Foto Twitter)

Dixie D’Amelio ha avuto un momento di crisi nei camerini. Il suo fidanzato, Noah Beck, è intervenuto subito per calmare la situazione.

La cantante, mentre si preparava per gli MTV Awards, ha avuto un momento di crisi. Era in programma che la ragazza indossasse un vestito argentato. Dixie non voleva indossarlo, non perché non le piacesse, ma perché aveva paura.

La ragazza aveva timore di essere bullizzata per l’abito. In realtà l’abito era bello, le stava bene, ed era meno particolare di tanti altri vestiti di star passati alla storia per i loro look iconici. Si vede che Dixie ha anche un lato timido.

Dixie D'Amelio e Noah
(Foto Twitter)

Dixie D’Amelio in crisi, ma ci pensa Noah.

Dopo che Dixie ha detto di aver paura, i presenti hanno cominciato a chiederle “Paura di cosa? Di sembrare fantastica?”. Dixie ha avuto problemi a gestire la fama, infatti ha anche cominciato un percorso con un analista per gestirla.

Certo, accade spesso di essere presi in giro quando siamo esposti ai riflettori, dunque essere sottoposti al giudizio di tantissime persone. Dixie probabilmente è molto timida e sensibile, quindi spesso ha dei problemi di crisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah Beck (@noahbeck)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: diventa virale preparando milkshake in un modo davvero strambo (VIDEO)

Per fortuna c’è Noah, che è il suo fan numero uno, che è sempre pronto a seguirla e a supportarla anche nei momenti di crisi. Il momento tra i due è stato davvero carino e fa sciogliere il cuore.

Noah è intervenuto dicendole di smetterla con questi pensieri, perché non è importante il giudizio degli altri. Ha supportato la sua fidanzata come solo un vero uomo saprebbe fare. Ce ne fossero di ragazzi come lui!

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio rivelazione shock: “Lascio TikTok, i miei amici mi usano”(VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @sourceoftea

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here