TikTok: diventa virale preparando milkshake in un modo davvero strambo (VIDEO)

Questo TikTok è un mix tra “Io e la mia ossessione” e “Cucine da incubo”: guardate come prepara il milkshake questa donna!

L’algoritmo di TikTok non è difficile da capire: fai qualcosa di molto strano e vai virale. Purtroppo quando le perone lo capiscono, cominciano davvero a sbizzarrirsi con la fantasia. È il caso di Anna Rothfuss, sui social “bananalovesyoutoo”.

Cosa non si fa per avere delle views? Sui social si vedono cose davvero molto strane e, strano caso, vengono sempre dall’America. Non per niente gli USA sono il simbolo del consumismo.

TikTok
(Foto TikTok)

TikTok virale: usa il gabinetto per preparare il milkshake.

Nella descrizione del video si legge: “Questa tecnica per fare il milkshake è fantastica per le feste!”. Se fossi invitata ad una festa a casa di questa ragazza, probabilmente fingerei un malore, anche se dubito che davvero lei offra una roba del genere ai suoi ospiti.

Lo vedo più come l’ennesima trovata per fare views. Dalla pasta preparata spargendo gli ingredienti a caso sul tavolo, a questo. L’ingrediente comune è quello: lo spreco di cibo. Dubito fortemente che queste persone abbiano ingerito davvero queste prelibate ricette.

Queste ricette provocano rabbia, le persone arrabbiate commentano e condividono, i video che vengono commentati e condivisi diventano virali. C’è poco da fare, l’algoritmo dei social funziona così. Più le persone fanno cose stupide e più diventano famose.

@bananalovesyoutooThis was a HIT at my last dinner party 🤯 ##cooking ##food ##Tiktok ##viral ##fyp ##foryourpage ##chef ##homecooking ##hacks♬ original sound – Anna Rothfuss

Potrebbe interessarti anche: Tiktok: video virale, signore anziano spegne l’incendio del suo vicino (VIDEO)

Quella del gabinetto è solo l’ultima delle trovate di Anna: crostate di carne e pancetta, polpette giganti di carne ripiene di maccheroni, insomma, un grande schifo e soprattutto una grande mancanza di rispetto nei confronti del cibo.

La ricetta del milkshake è di sicuro l’esempio peggiore: il serbatoio del gabinetto viene riempito di cioccolato liquido e di latte, mentre il gabinetto viene tappato e riempito di panna, cioccolata, ciliegie, coriandoli di zucchero… un incubo!

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame: quanto ha guadagnato il tiktoker con più visualizzazioni in Italia?

@bananalovesyoutooThis Milkshake technique is great for parties! ##party ##fyp ##foryou ##foryourpage ##vrial ##cooking ##hacks ##chef ##DIY ##tiktok ##duet

♬ original sound – Anna Rothfuss

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok