Ava Max: grossa figuraccia con Elton John nell’intervista degli iHeart Awards

La scorsa settimana sono andati in onda gli iHeart Radio Music Awards nei quali, la cantante Ava Max è stata intervistata facendo una bella figuraccia con Elton John. 

Ava Max è una nota cantante statunitense, divenuta riscuotere successo nel 2018 con il debutto del suo singolo Sweet But Psycho, inserendosi nei posti più alti delle classifiche di diversi Paesi.

Dunque è anche grazie al suo successo se Ava Max, conosciuta anche come Amanda Ava Koci, è stata invitata all’evento degli  iHeart Radio Music Awards.

Durante la serata sembra non essere accaduto niente di particolarmente interessante, ma una cosa non è sfuggita, nè a noi nè al pubblico che notando qualcosa di strano nella sua intervista sospetta che Ava abbia mentito sulla sua dichiarazione.

ava max figuraggia
(Fonte – Instagram)

Ava Max – figuraccia agli iHeart Radio Music Awards

Dunque dopo la sua esibizione, quella di Ariana Grande ed infine quella della band The Weeknd, la cantante in questione è stata ripresa per un’intervista con ET On Line.

Come prima domanda, l’intervistatrice domanda ad Ava Max se fosse emozionata di assistere al tributo dedicato ad Elton John. La sua risposta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elton John (@eltonjohn)

Sono molto eccitata all’idea di vedere questo tributo. Voglio dire, chi non ama Elton? Non sto davvero nella pelle all’idea. Lui è una delle vere leggende. Sono onorata anche solo a stare nella stessa stanza in cui è lui”

Ma non è tutto, perchè l’intervistatrice incalza su questo argomento e le chiede subito dopo aver ricevuto questa risposta quale sia dunque a questo punto la canzone che più preferisce di Elton.

Potrebbe interessarti anche: iHeartAwards: come votare i vostri cantanti preferiti e farli vincere!

La risposta di Ava è spiazzante almeno tanto quanto lo era lei ad aver sentito questa domanda. Un po’ imbarazzata ci pensa su e con una risposta da tana salva tutti, afferma:

“Oddio, mmm, ok…!

Inizia così a dimostrare di essere nel pallone.. confusa dunque risponde così:

 “Sai cosa? Tutte quante, penso davvero tutte! Davvero impossibile decidere”

Non in pochi, vedendo la reazione di Ava alla domanda, sospettano che lei non abbia mai ascoltato nemmeno una canzone o che non ne ricordi alcuna, nemmeno fra quelle più famose.

Qui il video della scena epica.

Che ne pensate? Secondo voi non ha mai ascoltato una sua canzone oppure non ne ricordava nemmeno una?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!