X Factor: i giudici comunicano un cambiamento, mai successo in 15 anni!

X Factor è pronto a presentare le novità di questa edizione. A parlarne ci hanno pensato i quattro giudici che si siederanno dietro il bancone!

L’edizione di quest’anno di X Factor già da tempo si preannuncia essere completamente diversa da come ce la ricordiamo.

Una grande novità è stata senza ombra di dubbio la scelta del conduttore che prenderà il posto del mitico Alessandro Cattelan, che proprio la scorsa edizione aveva dichiarato di voler abbandonare il progetto per proseguire la sua carriera in altri programmi.

La scelta è caduta su Ludovico Tersigni, un giovane attore che ha preso parte anche alla serie tv Skam nella sua versione italiana. Fin da subito questa scelta ha suscitato sorpresa e curiosità nei fan dello show.

Ma stanno arrivando altri cambiamenti inaspettati nel format di X Factor. Di che cosa si tratta? Ne hanno parlato i quattro giudici dello show!

Show
(Fonte Instagram)

X Factor: sta arrivando una rivoluzione!

Ad annunciare questa novità ci hanno pensato i quattro giudici di quest’anno: Mika, Emma Marrone, Manuel Agnelli e Hell Raton in un video pubblicato qualche istante fa su Instagram!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Potrebbe interessarti anche: Amici20:Aka7even X-Factor? Luca Marzano passione programmi. Qui la storia!

Ecco quali sono state le loro parole:

“La musica sarà la protagonista. Il talento sarà il nostro unico obbiettivo. Finalmente verranno abbattuti i confini. Quest’anno le nostre squadre ci assomiglieranno per davvero. Via le etichette di genere, età e formazione. Dimenticate Under Donne, Under Uomini, Band e Over! Noi saremo liberi di scegliere gli artisti a prescindere dalle categorie. Ognuno di noi seguirà la propria idea di musica. Questa è una vera rivoluzione. Sarà un nuovo X Factor e non vediamo l’ora. Siamo gasatissimi”.

Che cosa ne pensate? Vi piace questa “novità rivoluzionaria”?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy