Bryce Hall: “Perché assomigli così tanto ad Addison?”. Che imbarazzo! (VIDEO)

0
104
Bryce Hall
(Foto Instagram)

Momento imbarazzante nella Hype House. Bryce Hall flirta con una ragazza, ma sembra essere fuori allenamento, che figuraccia!

Bryce è ancora rimasto sotto con la storia di Addison, oppure non si ricorda più come si socializza con una ragazza? Certo, non è mai sembrato un tipo intelligente, ma riesce a stupirci ogni volta. 

Questa volta ha fatto proprio una figuraccia, tutta ripresa dalle videocamere, con la tiktoker italiana Giulia Amato, paragonandola nell’aspetto ad Addison. Okay, la somiglianza c’è, ma è il caso di dirlo così spudoratamente?

Bryce Hall fidanzata
(Foto Instagram)

Bryce Hall: “Perché assomigli ad Addison?”

Non esiste un manuale che ti spiega cosa bisogna fare e cosa bisogna non fare quando si cerca di conquistare qualcuno ma ci sono delle cose che assolutamente non vanno fatte, se si vuole evitare di prendere un bel due di picche. 

Tra queste c’è di sicuro nominare la ex al primo appuntamento. Okay, a volte può scappare, ma un “Perché assomigli così tanto alla mia ex?” mi sembra davvero troppo. La vittima di questo commento imbarazzante è stata la tiktoker Giulia Amato. 

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae promessa sposa tra un anno? L’intervista con Hailey Bieber

@nobeefonlychickenthe only way i can get myself to actually work out😭

♬ my insta is dairy.quinn – Quinn

Dopo un breve silenzio, scandito dalle frasi tipiche post imbarazzo tipo “Comunque…”, “Ragazzi”… Bryce torna all’attacco, dicendo a Giulia che sembra davvero una brava ragazza e che si fida di lei.

L’amico Kio ha chiesto se quei complimenti fossero dovuti al fatto che somigliasse ad Addison, ma come risposta ha ricevuto un “Kio, sta’ zitto”. Povero Kio, era un commento più che lecito. Intanto la povera ragazza non sapeva che dire ed era molto imbarazzata.

Potrebbe interessarti anche: Hype House: Ryland Storms è stato aggredito insieme a Bryce Hall e Tayler Holder

@madaria#brycehall 😬😬😬 IG:ARIANNAMADONNA♬ suono originale – Arianna Madonna

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here