La TikToker Giulia Salemi si esibisce in diretta su Rai 1: com’è arrivata lì?

La TikToker Giulia Salemi ha avuto una grande opportunità: è andata in tv nazionale e ha conosciuto Ludwig e Arisa! Perché era lì?

I social sono una grande rampa di lancio. I TikToker stanno avendo delle grandissime opportunità. Diventano i volti di spot pubblicitari, fanno show, podcast, film, libri, a qualcuno capita addirittura di finire sulla TV nazionale.

È il caso di Giulia Salemi, che è andata a Rai 1. Fantastico obiettivo per la ragazza, che deve essere davvero fiera di sé stessa per questo traguardo, ma come ha fatto ad arrivare lì? Scopriamo che ha fatto!

Giulia Sara Salemi
(Foto Instagram)

Giulia Salemi su Rai 1: ma come c’è arrivata?

Nella Bio Instagram della ragazza vediamo che ha molti talenti: attrice, ballerina, cantante, scrittrice… insomma, che altro sai fare? È sicuramente una ragazza poliedrica, ma è andata in TV solo per uno di questi molti talenti.

La TikToker è andata in TV per ballare, infatti, da come possiamo intuire da come si intuisce da i suoi profili, è una ballerina ed ha frequentato un’accademia di danza. È salita sul palco insieme a Ludwig e ad un’altra ballerina.

Potrebbe interessarti anche: Dissing tra Luca Ravenna e Cecilia Cantarano: lei gli risponde nelle stories

Ludwig e Arisa stavano cantando insieme per celebrare l’attesa degli Europei 2021, per cui l’Italia si è qualificata (almeno a quelli). Mentre incrociamo le dita per questo mondiale, sperando che la nostra nazionale abbia dei buoni risultati, possiamo goderci i molteplici eventi che si organizzano per l’occasione.

La ragazza indossava una maglietta azzurra, il colore della nostra nazionale, una minigonna bianca (come una cheerleader) e del rossetto rosso. Lei stessa ha postato diversi scatti dell’evento su Instagram, dove tutti si sono complimentati con lei.

Potrebbe interessarti anche: Tiktok: Quanto guadagnano I tiktoker italiani? Le cifre sono da capogiro

@unpodituttoqui#arisa #ludwig #autogol #notteazzurra #unpodituttoqui♬ suono originale – UnPoDiTuttoQui

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy