Dissing tra Luca Ravenna e Cecilia Cantarano: lei gli risponde nelle stories

Luca Ravenna aveva criticato molto duramente Cecilia Cantarano per il suo podcast, ma lei decide di rispondere a tono nelle sue stories.

Il comico che molti di noi hanno visto in “Lol- chi ride è fuori” si è espresso molto duramente riguardo il lavoro di Cecilia e di Valeria Vedovatti. A suo dire è “lo show del nulla”. Probabilmente Luca Ravenna non fa parte del pubblico a cui si rivolge lo show.

Il podcast è principalmente indirizzato ai ragazzini, non di certo a persone come Luca, che probabilmente non hanno interesse nell’ascoltare quei discorsi. Per me potrebbe essere uno show del vuoto anche una conferenza di filosofia, perché non sono interessata all’argomento e quindi non seguirei quello che viene detto.

Luca Ravenna
(Foto Instagram)

Cecilia Cantarano risponde a Luca Ravenna nelle stories

Luca rappresenta al meglio la sfiducia che hanno le persone più adulte nei confronti della nostra generazione. Nonostante non sia uno di quei matusalemme di cent’anni che odiano tutti e tutto, si è sentito libero di giudicare un podcast che non ha nemmeno ascoltato, solo tramite stereotipi.

Nelle sue stories Cecilia ha messo un box delle domande e, ovviamente, è arrivata anche quella su Luca Ravenna. La ragazza non ha esitato a rispondere in maniera sarcastica e pungente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia💛 (@ceciliacantarano)

Potrebbe interessarti anche: Tiktok: Quanto guadagnano I tiktoker italiani? Le cifre sono da capogiro

“Ragazzi ha semplicemente espresso la sua opinione, sicuramente in un modo non carino, però io non sono una persona vendicativa, rancorosa e non faccio le frecciatine su Instagram, e poi come potrei prendermela con lui che a Lol c’ha fatto proprio piegare in due dalle risate… ma vaffancù”

-Cecilia Cantarano nelle sue Stories

Non c’è bisogno di dirlo, la tiktoker era sarcastica. Infatti nelle storie seguenti ha anche messo un video tratto dal cartone Phineas & Ferb, in cui il Dr. Doofenshmirtz canta una canzone dedicata al suo nemico Perry l’ornitorinco, con su scritto “Io dopo aver visto il dissing di Luca Ravenna”

Potrebbe interessarti anche: Gaia Bianchi: la star di TikTok si è fatta il filler alle labbra! Le sue parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Ravenna (@lucaravennagol)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy