Gaia Bianchi: la star di TikTok si è fatta il filler alle labbra! Le sue parole

Gaia Bianchi, la giovanissima tiktoker si è fatta il filler alle labbra e dopo alcune domande dei fan ha deciso di rispondere! 

Gaia Bianchi, una delle tiktoker del momento, si è fatta il filler alle labbra. Le sue dichiarazioni su questa scelta sono arrivate dopo che alcuni fan avevano notato qualcosa di diverso sul volto della giovane influencer.

Ma che cosa vuol dire farsi il filler alle labbra? Il filler alle labbra è un trattamento estetico che viene fatto per rimpolpare le labbra. La sostanza usata è l’acido ialuronico, un gel sterile riempitivo il cui scopo è quello di gonfiare o idratare. Il trattamento, anche se risulta essere poco invasivo, necessita dell’esperienza di un medico che sappia trattare il filler in modo professionale e riducendo al minimo i rischi.

Perché i rischi ci sono ed è opportuno non sottovalutarli!

TikTok
(Fonte Instagram)

Le parole di Gaia Bianchi sul filler alle labbra

Gaia, dopo le domande dei fan, ha deciso di rispondere in merito alla scelta del trattamento durante una diretta su Instagram:

Sì, l’ho fatto. Ormai mi stavano arrivando un sacco di domande del genere. Non ci vedo nulla di male, nulla di cattivo, non ho fatto del male a nessuno. Mi sento ancora più figa e questo è l’importante“.

La ragazza ha poi aggiunto su TikTok:

Dà un po’ fastidio ma ne vale la pena

Potrebbe interessarti anche: Gaia Bianchi: Siete solo delle galline che sparlano. Arriva il dissing.

Ma cosa ha spinto Gaia a fare questa scelta? Il  motivo di questa sua decisione  nasce da una forma di insicurezza. La ragazza ha raccontato che non si sentiva a proprio agio quando si metteva il rossetto, ha deciso quindi di provare il filler.

Si ricorda che l’intervento non è definitivo e che ha una durata media che può andare da quattro mesi a un massimo di dodici.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy