Lil Loaded: deceduto il rapper a soli 20 anni il 31 maggio 2021. I dettagli

Lil Loaded morto. Il rapper statunitense perde la vita a soli venti anni. Come mai? A voi tutti i dettagli sull’accaduto!

Come tutti i siti più importanti stanno riportando, ha perso la vita all’età di 20 anni Lil Loaded, rapper molto famoso per aver cantato la hit “6locc 6a6y”.

Ma cosa è successo esattamente? Perché il ragazzo è deceduto? Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’incresciosa notizia.

Lil Loaded morto
(Fonte: Instagram)

Lil Loaded morto a 20 anni

Da ciò che si apprende, la morte del giovane rapper sarebbe stata causata proprio da se stesso. Infatti, Lil Loaded si sarebbe suicidato il 31 maggio 2021.

Dashawn Robertson, il suo vero nome, aveva festeggiato solo qualche giorno fa il disco d’oro per la hit “6locc 6a6y”.

Potrebbe interessarti anche: Joe Lara: morto in un incidente l’attore che faceva Tarzan – La grande avventura

Le cause della scomparsa

I fan dell’artista sono veramente devastati dall’incresciosa notizia. Ma quali sono le cause che avrebbero spinto il ventenne a compiere un così irrimediabile gesto? A quanto pare l’amicizia spezzata.

Infatti, Lil Loaded era stato recentemente accusato di aver ucciso il suo amico Khalil, un ragazzo diciottenne. Questa è tra tutte l’ipotesi più plausibile per spiegare la malaugurata azione.

Da ciò che sembra, il giudice aveva pronunciato l’accusa sostenendo che ci fossero prove sufficienti per accusare il cantante di omicidio colposo per aver sparato con un fucile. A tal proposito, Lil Loaded si sarebbe dovuto presentare in tribunale oggi 1º giugno 2021.

Potrebbe interessarti anche: Kevin Clarck: morto l’attore che faceva il batterista in Camp Rock. Aveva 32 anni

La vicinanza dei fan

I fan dell’artista sono devastati e hanno espresso sui social media tutta la loro tristezza e vicinanza verso la famiglia del compianto Lil.

“Riposa in pace, starai meglio lassù che in questo mondo di mer*a”

Potrebbe interessarti anche: DMX: deceduto il rapper a soli 50 anni il 09-04-2021. I dettagli sull’accaduto

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Condoglianze alla famiglia.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy