Sabrina Carpenter: Nuovo film in vista? Ruolo da protagonista per l’attrice

Sabrina Carpenter, nota attrice e cantante sarà presto protagonista di un film tratto da un celebre romanzo di Marina Gessner. Quale? Dopo questa notizia non vedrete l’ora di vederlo al cinema!

La cantante, autrice e attrice è diventata nota dopo il suo ruolo di Maya Hart nella serie televisiva Girls Meet World.

Oggi però ci arriva una grande notizia che riguarda l’attrice, che rivestirà un ruolo da protagonista in un film che vedremo presto sul grande schermo.

Siete curiosi di scoprire quale sarà il suo personaggio?

Carpenter nuovo film
(Fonte – Instagram)

Sabrina Carpenter – Nuovo ruolo da protagonista

L’attrice, nel film avrà non uno ma ben due ruoli: quello da protagonista e quello da produttrice esecutiva dello stesso film. Dunque in quale film reciterà Sabrina?

In un adattamento cinematografico di un noto romanzo, il quale ha venduto migliaia di copie in tutto il mondo ottenendo il 92% di riscontri positivi sulle vendite online.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Girl Meets World (@girls_meet.world)


Il libro è uscito nel 2015, dunque ben 6 anni fa. Il romanzo di cui vi stiamo parlando è il celebre “The distance form me to you” che tradotto è “La distanza fra me e te” dell’autrice Marina Gessner.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Carpenter e RJ Cyler:i due attori reciteranno in un thriller per Amazon.

La trama del romanzo rivede due adolescenti, residenti in due città distanti l’una dall’altra. Le loro strade si incontrano sul sentiero degli Appalachi, noto sentieri escursionistico che attraversa la costa orientale degli Stati Uniti.

Da romanzo d’amore però, si trasforma in un avvincente e selvaggio thriller, dove i due innamorati si perdono lungo il sentieri e lottano per la sopravvivenza.

Allora che ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di vedere la Carpenter nei panni della protagonista di quest’avventura?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy