Tiktok: la spugnetta magica che cambia la vita. Gli effetti sono straordinari

0
171
sapone spugna magica che cambia la vita
(Fonte - Social)

E’ diventata virale ormai la saponetta magica che rivoluziona la vita delle persone, ottenendo risultati incredibili sulla pelle.

Su Tiktok, è divenuto virale un video in cui delle persone testano un prodotto cosmetico che è una via di mezzo perfetta tra una saponetta e una spugnetta. All’esterno infatti si presenta come una saponetta, ma all’interno presenta gli alveoli di una spugna.

Gli effetti contro l’acne sono straordinari.

Volete sapere come funziona? I colori disponibili sono tanti e ognuno di essi ha un effetto diverso.

spugna magica
(Fonte – TikTok)

TikTok – la spugnetta magica contro l’acne

La saponetta è divenuta virale, per i suoi svariati colori e profumi ma soprattutto per gli effetti miracolosi che ne consegue l’utilizzo continuo.

Infatti, utilizzare la saponetta in modo continuativo non ha effetti positivi solo per l’acne e per la pelle ma per moltissime altre cose. Cosa?


Contro le smagliature, contro i pori scuri della pelle, macchie scure della pelle, cicatrici e tanto altro ancora. Non a caso infatti il tiktok che pubblicizza questo prodotto cosmetico è stato girato su un audio che dice:

“La mia vita è cambiata quando l’ho saputo”

E possiamo dire che è azzeccatissimo. I colori disponibili sono sei: Bianco, Lilla, Verde, Verde chiaro, Bianco e Beige. Ogni colore inoltre corrisponde ad un tipo di pianta differenze e ad un utilizzo specifico.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: come ottenere la corona sulla propria immagine profilo di TikTok!

Infatti per esempio la saponetta lilla è alla lavanda con effetti rilassanti, quella verde è all’aloe vera ed ha un effetto idratante e così via.

Il costo è di 12 dollari, l’equivalente di 9,80€ attuali.

Puoi acquistarla qui

 

@yxngmax21a complete life changer , idk what it is about these soaps that have cured many faces , LINK IN BIO FOR ALL COLORS 🧼🧼#greenscreenvideo #greenscreen♬ original sound – Gyrizoa

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here