Tiktok: la spugnetta magica che cambia la vita. Gli effetti sono straordinari

E’ diventata virale ormai la saponetta magica di TikTok che rivoluziona la vita delle persone, ottenendo risultati incredibili sulla pelle.

Su Tiktok, è divenuto virale un video in cui delle persone testano un prodotto cosmetico che è una via di mezzo perfetta tra una saponetta e una spugnetta. All’esterno infatti si presenta come una saponetta, ma all’interno presenta gli alveoli di una spugna.

Gli effetti contro l’acne sono straordinari.

Volete sapere come funziona? I colori disponibili sono tanti e ognuno di essi ha un effetto diverso.

spugna magica
(Fonte – TikTok)

TikTok – la spugnetta magica contro l’acne

La saponetta è divenuta virale, per i suoi svariati colori e profumi ma soprattutto per gli effetti miracolosi che ne consegue l’utilizzo continuo.

Infatti, utilizzare la saponetta in modo continuativo non ha effetti positivi solo per l’acne e per la pelle ma per moltissime altre cose. Cosa?


Contro le smagliature, contro i pori scuri della pelle, macchie scure della pelle, cicatrici e tanto altro ancora. Non a caso infatti il tiktok che pubblicizza questo prodotto cosmetico è stato girato su un audio che dice:

“La mia vita è cambiata quando l’ho saputo”

E possiamo dire che è azzeccatissimo. I colori disponibili sono sei: Bianco, Lilla, Verde, Verde chiaro, Bianco e Beige. Ogni colore inoltre corrisponde ad un tipo di pianta differenze e ad un utilizzo specifico.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: come ottenere la corona sulla propria immagine profilo di TikTok!

Infatti per esempio la saponetta lilla è alla lavanda con effetti rilassanti, quella verde è all’aloe vera ed ha un effetto idratante e così via.

Il costo è di 12 dollari, l’equivalente di 9,80€ attuali.

Puoi acquistarla qui

 

@yxngmax21a complete life changer , idk what it is about these soaps that have cured many faces , LINK IN BIO FOR ALL COLORS 🧼🧼#greenscreenvideo #greenscreen♬ original sound – Gyrizoa

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy