Weedy aggrediti in strada. Cosa è successo ai creator? Tutti i dettagli (VIDEO)

Weedy aggrediti in strada: la coppia aggredita in strada da un gruppo. Cosa è successo? Tutti i dettagli sull’accaduto.

I video registrati e i post realizzati da Valerio Lagnese, youtuber, tiktoker e parte integrante della coppia di creator Weedy, stanno facendo il giro del web.

Le web star avrebbero subito una vera e propria aggressione in strada, esercitata da alcuni ragazzi che avrebbero compiuto dei terribili gesti nei loro confronti. Scopriamo tutti i dettagli sull’accaduto.

Weedy aggrediti in strada
(Fonte: Instagram)

Weedy: chi sono?

È proprio così, Weedy, che una coppia di giovani creator ha deciso di chiamarsi per farsi riconoscere dai propri fan. L’unione è composta da Valerio Lagnese, nato l’11 maggio del 1998, e Maria Luisa Russo, nata il 28 Settembre del 1999.

I due sono diventati amici durante i primi anni della scuola secondaria di secondo grado, pur frequentando due scuole differenti. La passione per i video di YouTube li spinge ad iscriversi alla piattaforma per caricare i loro contenuti. Tra esse, troviamo challenge, parodie, reazioni e scherzi.

Grazie al loro savoir-faire, ottengono moltissime visualizzazioni che aiutano gli youtuber a spopolare anche su Musical.ly, ora TikTok. Nonostante molti utenti lo pensino, la coppia ha un affetto amichevole e non condivide un idillio amoroso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio Lagnese 💘 (@valeriolag)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: l’influencer Lena aggredita in strada. Cosa è successo? I dettagli

Weedy aggrediti in strada

Proprio in queste ore, il video girato da Valerio sta facendo il giro del web a causa di un’aggressione che i due avrebbero subito in strada da parte di un gruppo di ragazzi. A tal proposito, il ragazzo della coppia ha registrato dei video e scritto un post su Instagram per spiegare cosa è successo.

“Faccio questo post perché oggi è successa una cosa […] che non dovrebbe essere più ammissibile”

Ha esordito il tiktoker sul social media. Lagnese ha poi continuato, raccontando che, andando a fare la spesa con la sua collega, un gruppo di ragazzi ha iniziato ad insultare la ragazza per poi avvicinarsi a lei.

“A quel punto gli ho chiesto con calma di allontanarsi”

La richiesta garbata del creator non è servita a nulla perché un membro del gruppo lo ha colpito allo stomaco e il resto del branco lo ha spintonato a terra, provocandogli delle ferite sul volto e sulla mano.

@weedyQueste cose non dovrebbero più succedere.♬ suono originale – 💞 Weedy 💞

Potrebbe interessarti anche: Hype House: Ryland Storms è stato aggredito insieme a Bryce Hall e Tayler Holder

Valerio ha concluso la sua pubblicazione:

“Faccio questo post per farvi capire che anche un piccolo fischio non dovrebbe essere preso alla leggera perché spesso può trasformarsi in qualcosa di ben più grave”

Ha, infine, aggiunto:

“Non riesco neanche ad immaginare che cosa sarebbe potuto succedere se questa mattina Luisa fosse uscita da sola, rimango sempre più disgustato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio Lagnese 💘 (@valeriolag)

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato: la rivelazione su come ha perso la castità. È stato uno stupro?

Parole che fanno riflettere quelle della web star. Denunciate ogni aggressione, Cari Lettori!

Cosa ne pensate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy