Michele Merlo: Dopo la sua morte, dichiarazione di Aka7even “Scriverò per lui”

Michele Merlo, cantante di Amici 17 e scrittore 28enne, ci lascia nelle prime ore di oggi, 07 Giugno 2021. Aka7even fa un commovente omaggio a lui sui social.

Michele Merlo era finito in all’ospedale Maggiore di Bologna, dopo che, a causa di una leucemia fulminante, aveva subito una grave emorragia cerebrale.

Dopo vari tentativi di salvarlo, un delicato intervento alla testa della durata di 5 ore, i medici non sono riusciti a salvarlo.

Sui social, non in pochi, hanno preferito esprimere il loro parere no vax, piuttosto che delle sincere condoglianze alla famiglia. E questo perchè voci di corridoio sostenevano che Mike Bird si fosse aggravato a causa del vaccino anti COVID-19, voci smentite dai genitori dello stesso artista.

Aka7even, profondamente turbato dalla perdita dell’amico scrive sui social un omaggio, in cui promette qualcosa alla famiglia, agli amici e ai fans di Michele Merlo.

Michele morto, dedica aka7
(Fonte – Instagram)

Michele Merlo – L’omaggio di Aka7even

Nonostante i mille tentativi di salvarlo, non c’è stato niente da fare per Merlo, che ci ha lasciati proprio stamattina nel suo lettino d’ospedale. Mike non ce l’ha fatta e l’intera Italia è in lutto per lui.

In particolare per il mondo della musica oggi è una grande perdita. Infatti, Michele era un bravissimo artista, e X-Factor e Amici 17 gli avevano dato una grande spinta verso l’alto per raggiungere il successo.

Aka7even, amico di Michele, ha scritto sui social una dedica per lui in cui promette una cosa importante a tutti:

“Continuerò a cantare per lui. Avrebbe voluto scrivere Mi manchi, e io avrei voluto scrivere un pezzo con lui.

Inizia su Twitter il finalista di Amici 20.

Scriverò un pezzo PER LUI, buon viaggio Miky”

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo in fin di vita, all’ospedale gli avevano detto che aveva le placche

Queste sono le commoventi parole di Aka7even che condivide su Twitter con i suoi followers.

Luca non è stato l’unico ad aver espresso dichiarazioni in merito alla morte di Michele: infatti Emma Marrone ha fatto direttamente una telefonata alla famiglia Merlo per porre le sue condoglianze.

Inutile descrivere l’infinita tristezza che oggi ha colto tutti.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy