Liam Payne: Chiude per sempre la relazione con Maya Henry. “Adesso sto meglio”

Liam Payne, fidanzato con Maya Henry dall’Agosto 2020, si è definitivamente lasciato dopo meno di un anno di relazione. Qui la sua dichiarazione dopo la rottura con la modella 20enne.

Liam Payne, ex membro degli One Direction nel mese di Agosto 2020, aveva ufficilizzato la sua relazione con la modella 20enne Maya Henry, la quale ha cantato anche in Strip That Down con lo stesso Liam, singolo che ha raggiunto ben 349 Milioni di visualizzazioni su Youtube.

La loro relazione era statat resa ufficiale fra i due ad Agosto quando Liam le ha donato un anello di diamanti dal valore di 3 Milioni di sterline. La cifra è da capogiro, non è vero? E lo è ancora di più il fatto che ora i due si siano lasciati!

La dichiarazione di Liam Payne non lascia speranze alla coppia di un ritorno. Vediamo insieme le sue parole.

liam e maya si sono lasciati
(Fonte – Instagram)

Liam Payne – La rottura con Maya Henry

I due sembra che si siano lasciati definitivamente dopo appena 10 mesi insieme. L’ex cantante degli One Direction ha lasciato però una dichiarazione in merito alla sua rottura con la modella che lascia tutti senza speranze.

“In questo momento, ciò che sento di più è che sono molto deluso da me stesso. Non sono molto bravo con le relazioni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maya (@maya_henry)

Inizia Payne nella sua dichiarazione.

Continuo a ferire le persone e questo mi infastidisce molto”

Continua tristemente il cantante ammettendo le sue colpe sulla rottura. Attualmente pare che non stia pensando a qualcun altro, se non a sè stesso. Inoltre si ripromette di dover fare qualcosa per sè stesso prima di poterne fare a qualcun altro.

“ho solo bisogno di lavorare su me stesso prima di mettermi in gioco con qualcun altro”

Infine dichiara:

Potrebbe interessarti anche: One Direction: Cosa pensano Liam Payne ed Harry Styles sulla reunion

“Fuori da questa relazione adesso sto meglio. Non mi sentivo bene a fare quello che ho fatto ma doveva succedere. E’ stato il meglio per entrambi. Spero che lei sia felice”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 1D | Jam (@1dxpicturess)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!