One Direction: Cosa pensano Liam Payne ed Harry Styles sulla reunion

Gli One Direction sono stati una band di fama internazionale. Oggi Liam Payne ci svela della telefonata avvenuta con Harry Styles.

Gli One Direction i quelli che fanno innamorare le ragazzine, tant’è che sono stati spesso definiti come i nuovi Beatles. Di fatto gli One Direction hanno raggiunto risultati mai ottenuti prima, senza precedenti, e raggiunto i posti più alti delle classifiche musicali mondiali.

Nonostante l’enorme successo che la pop band aveva raggiunto a livello internazionale, nel 2016 si sono ufficialmente separati. Il primo ad abbandonare la band fu Zayn.

Oggi Liam Payne ha dichiarato di aver svolto una telefonata con Harry Styles, il quale sembra abbia avuto un sesto senso.

liam one direction
(Fonte – Instagram)

One Direction – La telefonata fra Liam ed Harry

Liam Payne ultimamente non ha affrontato un periodo difficile per quanto riguarda la sua salute.

“Sono state settimane strane e molto brutte, molta tosse. Capisco tutti quelli che sono malati in questo momento. Quando non posso allenarmi poi divento un pazzo depresso.”

Riguardo la reunion con gli One Direction invece ha dichiarato:

“Mi piacerebbe farlo prima o poi. Penso che sarebbe la cosa migliore. L’abbiamo detto a tutti, ma non l’abbiamo ancora proposto tra di noi.”

In questo modo conferma ancora una volta che sia lui che tutti gli altri ex componenti del gruppo musicale che hanno il desiderio di organizzare una riunione per incidere un nuovo album insieme o qualche singolo, ma che non ne hanno mai parlato fra di loro.

Dunque non hanno ancora organizzato qualcosa sul prossimo futuro e ci risulta dunque ancora lontana la realizzazione di questo nuovo progetto.

Potrebbe interessarti anche: Niall Horan degli One Direction diventa padre? Le congratulazioni da Twitter

Intanto ci limitiamo ad essere felici che il rapporto fra loro prosegue a gonfie vele nonostante la band si sia sciolta. Senza un buon rapporto non sarebbe nemmeno immaginabile un futuro insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy