Ester Éxposito: É vero che si è lasciata col suo fidanzato? La sua risposta.

Ester Éxposito è una delle dive più amate di Élite. Oggi a Milano le è stato chiesto come va col suo fidanzato. La risposta lascia dubitare.

Ester Éxposito è da qualche giorno arrivata a Milano. Inizialmente erano sconosciuti i motivi del suo viaggio nella penisola. Infatti era stata avvistata improvvisamente assieme a Chiara Ferragni.

Ma successivamente è stato rivelato che le ragioni sono per la sua collaborazione con Bulgari, noto marchio di profumeria e creme.

Durante il suo viaggio di ritorno però le è stato domandato se lei e il suo fidanzato Alejandro Speitzer stessero ancora insieme.

La sua risposta lascia tutti spiazzati. Vi raccontiamo cosa è successo.

ester exposito lasciata col fidnanzato
(Fonte – Social)

Ester Éxposito – Si è lasciata con Alejandro?

Ester Éxposito era da un po di tempo fidanzata con Alejandro Speitzer, col quale però sembra che le cose non vadano particolarmente bene.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: incontra una star di Élite a Milano e invia video a Fedez (FOTO)

Infatti anche lui era stato invitato all’evento per promuovere la marchio Bulgari. Durante l’evento però sembra che fra i due non ci sia stata la minima considerazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester 🌙 (@ester_exposito)

Dunque dati i forti dubbi destati durante l’evento, nessuno ha esitato un momento di più per chiedere lei se effettivamente ci fosse qualcosa che non va.

Nella scena del video, Ester scende da un furgone e subito dopo le domandano:

“Ti piace l’Italia?”

L’attrice inizialmente risponde in modo del tutto positivo e tranquillo che ama l’Italia e gli italiani. Ma subito dopo le domandano:

“È vero che ti sei lasciata col tuo fidanzato Alejandro?”

Potrebbe interessarti anche: Ester Expósito: avvistata con l’ex di una grande star Disney Channel? (FOTO)

L’attrice molto scocciata risponde sbuffando, seccata da una domanda posta parecchie volte nelle ultime ore. Ed infatti si rifiuta completamente di rispondere.

Con questo ci conferma quasi che la sua relazione con Alejandro sia terminata e di questo ne siamo sicuri. Non abbiamo comunque la conferma definitiva della loro rottura ma restiamo sintonizzati.

Voi che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy