Michele Merlo: la fidanzata rompe il silenzio con un post commovente su Instagram

Michele Merlo se ne va e lascia un vuoto, in quelli che non lo conoscevano, ma soprattutto in quelli che gli erano vicini.

Stava dalla sua fidanzata quando ha cominciato a stare male. A lei ha mandato il vocale in cui si lamentava di non essere stato accettato in pronto soccorso. I suoi familiari e i suoi amici devono essere sconvolti.

Luna, la ragazza con cui Michele era fidanzato e con cui stava convivendo per qualche giorno, ha rotto il suo silenzio con un commovente post su Instagram, che mostra tutto il dolore e la difficoltà di una situazione del genere.

Michele Merlo
(Foto Instagram)

Luna, fidanzata di Michele Merlo, rompe il silenzio su Instagram

Sapevamo della fidanzata di Michele, poiché ha scritto proprio a lei quando non l’hanno accettato in pronto soccorso, ma ancora lei non ci aveva dato alcuna notizia, era rimasta in silenzio tutto il tempo

Ora ha deciso di parlare, per ringraziare per tutto il suo ragazzo ormai passato ad una vita migliore. Sono stati momenti difficili, ma almeno non si può dire che tutta la community non abbia fatto sentire l’affetto alla famiglia di Michele.

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo: Parla l’amica d’infanzia Eleonora Gaggero su Tiktok

“Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore.

Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare.”

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo: Le parole commoventi di Maria De Filippi dopo la sua morte

La ragazza poi ha allegato una serie di scatti dei due insieme che lascia davvero senza parole e senza fiato.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy