Bella Poarch, quanto guadagna veramente la nota tiktoker? Cifre da capogiro

TikTok, sappiamo tutti che ha fatto guadagnare molti soldi a molti tiktoker di fama mondiale. Ma quanto guadagna attualmente la famosa e amata tiktoker Bella Poarch?

Molte persone hanno conosciuto Bella Poarch dall’amato e adorabile video “M to the B”, dove la giovane 23enne muove le labbra e la testa a tempo, con tanto di ironiche espressioni.

Vediamo la sua creatività aumentare da video a video e sempre più persone la seguono, sia per le sue passioni che per il divertimento che lascia.

Giovane e carica: Bella Poarch sta entrando nei cuori di tutti, ma verrà ricompensata adeguatamente dal famoso social TikTok?

m to the b bella poarch
(Fonte: Instagram)

Quanto guadagnerà la famosa Bella Poarch?

Bella Poarch è una strar di oltre 60,5 milioni di follower e 1,3 miliardi di cuori su TikTok, il più apprezzato è sicuramente “M to the B” di oltre 49 milioni di Mi piace e oltre 120 milioni di views.

@bellapoarchTo the 🐝 🐝 🐝 ##fyp♬ M to the B – Millie B

Molti pensano che la giovane abbia milioni di milioni messi da parte ma, purtroppo per lei, non è la verità.

Ovviamente il suo patrimonio è nettamente superiore alla media ma non se si dovesse confrontare con quello delle sue coetanee Charli D’Amelio e Addison Rae, rispettivamente 8 milioni e 5 milioni.

Questa differenza potrebbe essere dettata da delle accuse di razzismo lanciate contro di lei.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: la verità su quanto e come si guadagna tramite il famoso social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella Poarch (@bellapoarch)

Per via di qualche commento del passato, Bella è stata accusata di razzismo e, presi dalla foga, l’hanno screditata per via dei suoi tatuaggi poco seri. Già la giovane si è scusata al riguardo chiarendo il malinteso.

Colpita anche dalle critiche per via dei suoi video semplici e di poco impegno, tutto ciò potrebbe averla screditata agli occhi degli sponsorizzatori.

Nonostante ciò il suo patrimonio, secondo Celebs Life Reel, varierebbe tra i $ 200.000 e i $ 300.000.

Potrebbe interessarti anche: Bella Poarch accusata di plagio per la melodia del suo nuovo singolo. I dettagli

Bella ha iniziato a pubblicare video dal 2020, quindi non possiamo non negare che avrà tempo per aumentare i suoi video e profitti.

Attendiamo qualche altri video, e speriamo per lei che abbia fortuna come gli altri video.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy