Teen Wolf: gli attori festeggiano tutti insieme, svelato il motivo sui social

L’amato show per giovani ed adolescenti, Teen Wolf, ha fatto sognare un’intera generazione con la sua trama ricca di colpi di scena. E’ in serbo una novità per i fan della serie.

Nell’ultima settimana, abbiamo visto tante foto degli attori che si sono riuniti insieme postate su Twitter e sui vari social.

Qualche giorno fa è stato un giorno importante per la serie, come hanno spiegato gli attori.

Ci siamo chiesti se fosse successo qualcosa ma ecco che, nei loro profili privati, svelano il mistero di questi post e qual’era il motivo di questo giorno importante.

serie tv
(Fonte: Twitter)

Cosa significa il 5 giugno per Teen Wolf?

Tutto sta nella data: il 05 giugno. Perchè? Perchè  Teen Wolf ha fatto il suo debutto su MTV il 5 giugno 2011.

Le star della serie si sono riunite tutte, tra cui: Tyler PoseyDylan O’BrienHolland RodenJR BourneMelissa Ponzio e Arden Cho e probabilmente anche qualche lavoratore dietro le quinte.

Il 5 giugno, Teen Wolf ha festeggiato i suoi 10 anni di serie.

Tyler ha scritto “10 anni fa la mia vita è cambiata in meglio e tutti voi fan me lo ricordate ogni giorno e io amo tutti voi e tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo spettacolo così cattivo come lo era.

10 anni fa oggi uno spettacolo di lupi mannari è stato presentato in anteprima su MTV e ha avuto successoTi amo sempre Teen Wolf.” Ha scritto Dylan

Potrebbe interessarti anche: Teen Wolf: L’intero cast vuole tornare all’azione. La serie ripartirà?

Potrebbe interessarti anche: Teen Wolf: momenti di terrore per l’attrice Arden Cho, grave attacco razzista.

Tra la commozione del cast, le risate degli attori e i ringraziamenti che sono volati a destra e a manca. I fan stanno organizzando sempre più rewatch per non dimenticare le emozioni lasciate dalla serie.

Grazie per avermi permesso di crescere in un’incredibile opportunità professionale e di costruire alcune delle amicizie più forti della mia vita” ha scritto Holland

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teen Wolf (@teenwolf)

Tra il sorriso e la malinconia, festeggiamo anche noi da casa la nascita di questa meravigliosa serie TV!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy