Giulia Stabile di Amici 20 è nello staff di un nuovo programma di Maria De Filippi

Giulia Stabile, la vincitrice di Amici 20, sarà nello staff di Maria De Filippi in un nuovo programma. Di cosa si tratta?

Giulia Stabile, si è già fatta apprezzare come ballerina vincendo anche l’ultima edizione di Amici 20, ora però la vedremo nei panni di conduttrice in un nuovo progetto firmato Maria De Filippi.

La spensierata 18enne è stata tra le allieve più ben volute sia dagli spettatori che dallo staff. Preparata e sempre gentile, Giulia ha incantato tutti quanti e soprattutto San Giovanni, il quale arrivato secondo sta ora dominando le classifiche italiane.

Che non sia solo Sangiovanni ad essere stato incanta dalla dolce Giulia? Sembra proprio infatti che anche Maria ne sia rimasta ammaliata, tanto da affidarle un nuovo progetto.

Giulia Stabile
(Foto Instagram)

Giulia Stabile in un programma tutto suo, di che si tratta?

La grande notorietà acquisita dalla ballerina durante Amici sembra destinata a non finire. Ora non la ferma più nessuno. Si perchè dopo la vittoria, Giulia non solo è coinvolta nel casting della prossima stagione di Amici, ma a breve avrà un programma tutto suo.

Giulia infatti sarà su Witty tv per un programma dal sapore estivo. Nel video di annuncio si vede la ballerina che lancia dei gavettoni ad un ragazzo su richiesta della fidanzata di questo. Reca la didascalia del video:

“Ci sono persone che a volte meriterebbero proprio un gavettone e tu, a chi vorresti farlo? Scrivici su faiungavettone@fascinopgt.it, la nostra Giulia Stabile è pronta ad aiutarti!”

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni presenta la fidanzata Giulia Stabile alla sua famiglia (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Sembra proprio che la vincitrice di amici passerà l’estate a divertirsi lanciando gavettoni. Quale lavoro migliore si potrebbe sperare?

Giulia, intervistata di recente però, aveva lasciato intendere che non si sarebbe fermata qui. Dopo la vincita infatti, la ballerina sta pianificando, oltre alla ben meritata vacanza con Sangiovanni, un viaggio a Los Angeles per perfezionare la tecnica e crescere nel ballo.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: Pubblica video inediti di capodanno nella casetta di Amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Insomma la giovane sembra avere le idee chiare, ora non resta che aspettare e vedere quanto in alto, con il suo straordinario talento, Giulia riuscirà ad arrivare.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile e Sangiovanni stanno girando un video musicale insieme? (VIDEO)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy