Sangiovanni presenta la fidanzata Giulia Stabile alla sua famiglia (FOTO)

Sangiovanni e Giulia sono sempre più affiatati. Lui la presenta finalmente alla sua famiglia con la quale hanno recentemente trascorso una breve ma meravigliosa vacanza insieme.

I due ex concorrenti di Amici 20, Sangiovanni e Giulia sono una coppia che adesso si può ritenere ufficializzata anche in famiglia. Infatti Sangiovanni ha recentemente presentato la sua fidanzata e vincitrice di questa edizione di Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile alla sua famiglia.

E quale modo migliore per presentarla se non quella di portarla in vacanza con loro? Scopriamo insieme dove sono andati in vacanza e vediamo la foto di famiglia scattata insieme.

giulia e sangio presentata in famiglia
(Fonte – Instagram)
giulia e sangio presentata in famiglia
(Fonte – Instagram)

Sangiovanni – Presenta la fidanzata Giulia alla famiglia

Sangiovanni e Giulia se lo erano promessi anche in casetta: non appena uno dei due avrebbe avuto tempo libero avrebbe preso il treno e sarebbe andato dall’altro. Si sa infatti che i due vivono a distanza.

Giulia infatti è già andata due volte a Vicenza, città di residenza del cantante Sangiovanni per trascorrere del tempo con lui. Ora che entrambi sono liberi momentaneamente dagli impegni lavorativi, ne hanno approfittato per trascorrere un po’ di tempo per rilassarsi in una breve vacanza in montagna.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Damian (@abe_dam)

Insieme alla coppia Sangiulia, così nominata dai fans, c’erano anche il fratello e la sorella di Sangiovanni con i rispettivi partner. Ora che Sangio si è fidanzato infatti sembra essere una bella idea organizzare uscite di coppia così.

Potrebbe interessarti anche: Giulia e Sangiovanni: cosa si dicevano lontano dalle telecamere e dai microfoni?

In montagna, precisamente a Monte Berico Giulia si è goduta la vacanza insieme a Sangiovanni approfittando anche della piscina, scenario di fondo della foto pubblicata dal fratello del cantante Alberto Damian sui social.

Recentemente Sangiovanni ha presentato Giulia anche al resto della famiglia approfittando della festa di compleanno organizzata per la cugina del cantante e prossimamente, il 20 Giugno sarà il compleanno di Giulia. Dunque sospettiamo che verrà organizzata una festa in cui tra gli invitati ci saranno entrambi le famiglie.

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy