Achille Lauro: Liti accese nel backstage di Celebrity Hunted 2 (VIDEO)

Celebrity Hunted è in arrivo su Amazon Prime Video e Achille Lauro vi parteciperà. Sembrano però esserci grosse liti nel backstage. Scopriamo cosa è successo.

Di Achille Lauro se ne sta parlando parecchio dopo l’uscita della canzone Mille fatta in collaborazione con Fedez e Orietta Berti.

Ma sappiamo anche che Achille parteciperà in Celebrity Hunted, programma in cui lo scorso anno parteciparono celebrità come Fedez, Luis Sal ed il mitico ex giocatore di calcio italiano della Roma, Francesco Totti.

Celebity Hunted: Caccia all’uomo 2 sta arrivando sul piccolo schermo. Le riprese sono iniziate ma ci sono già dei problemi nel backstage.

Vediamo insieme di cosa si tratta.

Achille L priblemi con celebriity hunted
(Fonte à- Instagram)

Achille Lauro – Forti liti nel backstage di Celebrity Hunted

Celebrity Hunted ha ottenuto un gran successo lo scorso anno quando sempre su Amazon Prime Video, ha ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni, anche se Amazon non ha mai rilasciato informazioni sul numero esatto.

Ma per iniziare anche la seconda stagione del docuserie ci sarà sicuramente un motivo no? Ed il successo della prima ha sicuramente influito sulla registrazione della seconda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Celebrity Hunted (@celebrityhuntedit)

Nel backstage della stagione due però sembrano esserci stati grossi problemi. Liti accese sembrano essere accadute fra il manager dello stesso cantante Achille Lauro e i produttori di Endemol della serie di Amazon Prime Video che debutterà il 18 Giugno.

La notizia però al momento non è stata nè smentita nè confermata da Achille Lauro o dal suo staff. Non vi sono dunque altre informazioni circa le ragioni della lite.

Potrebbe interessarti anche: Achille Lauro delude i fan: cos’ha fatto il cantante per fare arrabbiare tutti?

Volete sapere di più? Restate sintonizzati e vi aggiorneremo quanto prima sulla vicenda del cantante più stravagante d’Italia. Speriamo comunque che non sia assolutamente nulla di grave e che siano problemi risolvibili e che questi non compromettano l’uscita della serie il 18 Giugno né tantomeno la presenza del cantante nella serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Celebrity Hunted (@celebrityhuntedit)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy