Noah Beck: quanto guadagna il TikToker? Cifre da non credere ai vostri occhi

Noah Beck ha raggiunto in pochissimo tempo la fama. Su TikTok ha all’incirca 27 milioni di followers, ma quanto guadagna? 

Noah Beck, secondo le stime sui creators più seguiti al mondo, è il settimo TikToker più conosciuto e proprio per questo i numeri dietro la sua vita stanno aumentando esponenzialmente.

Noah ha da poco aperto, dal luglio 2020, anche un canale YouTube in cui pubblica quasi quotidianamente e intrattiene i  suoi iscritti che sono, anche sulla piattaforma di YouTube, moltissimi: all’incirca milione e 54 mila persone seguono i video di Noah Beck.

Dalla sua pubblicazione di video su YT Noah riceve quasi quattro mila dollari al mese.

Il TikToker guadagna sopratutto grazie alle sponsorizzazioni sui suoi profili social (specialmente Instagram e TikTok) ma anche grazie ad una linea di merchandising da lui ideata in cui vende T-shirt, felpe e molto altro.

Noah Beck
(Fonte – Pinterest)

Quanto guadagna Noah Beck?

Noah dopo aver raggiunto un livello di fama esorbitante (anche grazie alla relazione con Dixie D’amelio, la sorella della famosissima TikToker Charli D’amelio) è stato giudicato dai suoi fan perchè per creare un semplice duetto sull’applicazione di TikTok insieme a lui chiedeva dieci mila dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah Beck (@noahbeck)

Il suo patrimonio ha iniziato a crescere nel 2016, quando ha iniziato a farsi conoscere sulla rete. Nel 2016 il suo patrimonio arrivava ad un totale di un milione di dollari ma da allora, ogni anno, la somma ha raggiunto livelli incredibili per un ragazzo di soli vent’anni.

Potrebbe interessarti anche:Dixie e Noah alla macchina della verità: ecco le risposte esilaranti

La sua carriera ha raggiunto il picco proprio durante un periodo oscuro: quello della quarantena del primo trimestre del 2020. Noah, infatti, pubblicava quotidianamente contenuti per passare il tempo durante l’isolamento da COVID19 e questo lo ha reso ancora più popolare fra i teenagers americani e del globo.

Noah Beck
(Fonte – Getty images)

A maggio 2021, il patrimonio complessivo del ragazzo ammonta a quasi sei milioni di dollari.

Potrebbe interessarti anche: Noah Beck: scoperto il nuovo account fake dello Youtuber

Per questo, è nella classifica dei giovani ragazzi più ricchi al mondo che si sono costruiti la propria fama da zero (considerando che i suoi genitori sono due persone normalissime).

Conoscevate Noah? Siete anche voi dei fan del TikToker?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy