Élite 4: Short Stories anticipano cosa accadrà nella serie a Caye, Guzman e Rebe

Finalmente, oggi 14 Giugno 2021 è arrivata uscita la prima short storie di Élite 4 che anticipano cosa accadrà a Cayetana, Guzman e Rebe.

Alcune settimane fa era stato annunciato l’arrivo di short stories che dal 14 al 18 Giugno sarebbero arrivate gradualmente per anticipare cosa accadrà ai personaggi principali durante il trascorso della serie.

Le short stories, attesissime da tutti i fans e telespettatori che hanno amato la serie stanno arrivando e stamattina è stata pubblicata quella che anticipano la storia di Cayetana, Guzman e Rebe.

Curiosi di sapere cosa è accaduto ai protagonisti?

Élite 4 – le short stories di Caye, Guzman e Rebe

Le short stories dei tre personaggi racchiude tutte in un unico video differenziano ugualmente le tre strade dei tre personaggi. Ciò che viene svelato è incredibile.

Potrebbe interessarti anche: Élite: è appena uscito il trailer della quarta stagione della serie tv!

Rebe

Cambia casa assieme alla madre e organizza una festa per inaugurarla. A partecipare alla festa ci sono molti ex studenti de Las Encinas, ma nel buffet c’è anche una torta ai funghi allucinogeni. Le conseguenze di ciò saranno più che gravi.

Guzman

Sente la mancanza di Nadia, partita per New York per la borsa di studio del college insieme a Lu. Si reca anche lui alla festa di inaugurazione di Rebe e si accorge che sua madre di nasconde ancora dosi di a cocaina in casa.

Cayetana

Sotto l’effetto dei funghi allucinogeni svela di aver mentito sulla morte della madre quando aveva 12 anni. Confessa di aver mentito per evitare di dare un esame a liceo. In più svela anche di essere la bidella di Las Encinas.

Potrebbe interessarti anche: Diego Martín: l’attore che farà parte del cast di Élite, tante curiosità sull’attore

Siete scioccati anche voi come noi? Non vediamo l’ora di vedere le prossime shirt stories che riguarderanno gli altri protagonisti della serie liceale spagnola più famosa al mondo.


Ricordatevi dell’appuntamento imperdibile su Netflix il 19 Giugno per vedere la quarta stagione di Élite!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!
 

Impostazioni privacy