Giulia e Sangiovanni: cosa si dicevano lontano dalle telecamere e dai microfoni?

Giulia e Sangiovanni, la coppia della finale di Amici 20 parlavano lontano dalle telecamere e dai microfoni. Volete sapere cosa si dicevano? Le risposte di Sangio nell’ultima intervista.

Giulia e Sangiovanni sono la coppia della finale di Amici 20, che hanno fatto innamorare tutti. La vincitrice Giulia si è fatta adorare per la sua risata contagiosa, mentre Sangiovanni per le sue canzoni e il suo stile.

I due si sono fidanzati durante il programma della scuola di ballo e canto di Maria De Filippi, all’interno della casetta. Era già noto che i due erano soliti scriversi letterine d’amore. Ma cosa si dicevano i due? Scopriamolo insieme.

Giulia e sangio lontano da microfoni
(Fonte – Instagram)

Giulia e Sangiovanni – cosa dicevano fuori dai microfoni?

Amici 20 è stato un po’ come un reality. Infatti oltre al serale, era possibile vedere anche cosa accadeva nella casetta dove alloggiavano durante tutti i mesi del programma.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni parla di Giulia: “Da quando Amici è finito è stato difficile

La coppia si scriveva lettere d’amore. Perchè scriverle quando puoi dirle? Perchè ci sono le telecamere e i microfoni che avrebbero registrato ogni singola parola detta fra i due e fra gli altri concorrenti. Ed è proprio quella l’intenzione dei due: fare in modo che nessuno vedesse o ascoltasse le dolci parole che ognuno dedicava all’altro.

“Sì è vero che me le scriveva. Perché poi noi avevamo pure i microfoni. Tutto quello che dicevamo veniva ripreso dalla telecamere e i microfoni. Diciamo che era impossibile non farsi sentire. Quindi per evitare che tutti sapessero, mi scriveva delle letterine d’amore.”

Inizia Sangiovanni, confermando ancora una volta l’esistenza delle decine di lettere che si sono scritti fra i due.

 “Nelle lettere si dichiarava, in una mi ha detto cosa le facevo provare, quali sentimenti le scatenavo. Ne ha scritte davvero tante. Però ti dico cosa mi diceva in segreto nell’ultima.”

Potrebbe interessarti anche: Fedez collaborerà presto con un cantante di Amici 20? Di chi si tratta?

Ecco che finalmente inizia a svelare qualcosa:

“Parlava di quello che poteva accadere in futuro tra noi fuori dal programma. Non so se io ci potessi essere ancora per lei. Era una bella lettera.”

Al cantante poi viene chiesto se è con le lettere che i due hanno ufficializzato la loro relazione. La sua risposta è stata:

“Se c’è stata la lettera del ‘ti vuoi mettere con me’? No quella in particolare non c’è stata. A me queste cose non piacciono. Nessuno deve chiedere, ma dovrebbe venire tutto naturale. Si dovrebbe decidere in due. Nel nostro caso è successo così”

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy