Chiara Ferragni: Com’era l’influencer italiana da bambina? Le foto sui social

Avete mai visto Chiara Ferragni da bambina? Prima della fama era una bimba come le altre e i fans notano la somiglianza con il figlio Leone.

Chiara Ferragni ormai è di fama internazionale. Non è infatti solo influencer italiana, ma anche di tanti brand mondiali facendola diventare negli anni famosa anche negli stati oltreoceano.

L’influencer si è sposata con Fedez il 1° Settembre 2018, dunque circa 6 mesi dopo la nascita di Leone.

Oggi vogliamo mostrarvi le foto della Ferragni prima che diventasse famosa, quando ancora era una bambina e una ragazza come tutte le altre. Siete curiosi?

chiara ferragni da ragazzina
(Fonte – Instagram)

Chiara Ferragni – Foto da piccola, somiglianza con Leone

Come sapete, Chiara, la moglie di Fedez, ha partorito suo figlio Leone Lucia Ferragni nella data della ricorrenza della festa del papà: il 19 Marzo di 3 anni fa, il 2018.

Potrebbe interessarti anche: Ferragni nera contro Fedez: dice che è uno str**zo. Che è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Inevitabile dunque che l’influencer Ferragni non postasse delle immagini del figlio primogenito e che queste non diventassero virali.

Leone infatti è un bellissimo bambino biondo e dai riccioli d’oro. E la somiglianza con la madre è pazzesca. Guardate anche voi le foto e valutate.

Potrebbe interessarti anche: Ferragni: Apre un bar in centro a Milano. I prezzi sono stratosferici

Le immagini dell’influencer italiana più famosa al mondo da piccola sono state pubblicate dalla stessa Chiara nell’occasione del suo 33° compleanno, dunque nel 2020. Ma dati i numerosissimi post che Chiara aggiunge al suo feed ogni giorno siamo sicuri che molti di voi se lo saranno persi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Che ne pensate? Anche voi avete notato l’estrema somiglianza tra l’influencer Chiara e il figlio Leone Lucia Ferragni?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy