Chiara Ferragni nera contro Fedez: dice che è uno str**zo. Che è successo?

Triangolo tra Fedez, Chiara Ferragni, e un’amica della influencer. Cosa avrà fatto per fare arrabbiare così tanto la moglie?

La realtà è molto più divertente di come sembra. Fedez ha fatto dei complimenti scherzosi ad un’attrice molto bella e famosa. Lei era venuta direttamente dalla Spagna per partecipare ad un evento.

Fedez ne ha approfittato per fare un po’ ingelosire la moglie e per farla un po’ arrabbiare. Cos’avrà combinato il nostro “Fedes” di fiducia?

Fedez
(Foto Instagram)

Fedez e i commenti ad Ester Expósito che fanno infuriare Chiara Ferragni.

Ester Expósito si trovava in Italia per partecipare ad un evento di Bulgari insieme anche alla stessa Chiara. È risaputo, Ester è davvero bellissima, un vero e proprio sogno ad occhi aperti, e anche Fedez ci è cascato.  Ci dispiacerà non vederla in Élite 4.

Ester ha postato una foto su Instagram mentre era a Milano, con i gioielli di Bulgari ed un bellissimo abito di Tom Ford. Fedez ha deciso di fare un commento apposta per fare ingelosire la moglie.

Potrebbe interessarti anche: Fedez collaborerà presto con un cantante di Amici 20? Di chi si tratta…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester 🌙 (@ester_exposito)

Potrebbe interessarti anche: Pippo Baudo vs Fedez: “Conduttore del Concertone io? Avrei spento le telecamere”

Il rapper ha deciso di commentare “Ma quanto è bella mia moglieeee…ah no ho sbagliato post scusate”. Un simpaticone. Poi ha postato uno screenshot nelle storie, dove si vedeva sua moglie che gli diceva “Str**zo”

Potrebbe interessarti anche: Maneskin accusati di plagio: “Zitti e buoni” è una canzone degli olandesi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ovviamente tra i due è tutto okay. È stato solo no scherzo divertente di Fedez. Certo, probabilmente Chiara, tornata a casa, lo avrà picchiato con i lego di Fiaderman di Leo, ma se l’è proprio meritato

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok